Green Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 43 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Io non ho resistito invece, avevo bisogno di uno striker drago...l'ho preso solo 1/5 per il momento ma ne é valsa la pena, dato che ho speso poche gemme (tra un tentativo e l'altro ho trovato Vera ma vabbè ) Ma tra qualche giorno ci saranno gli eventi di Ghecis e Cyrus = due unità drago forti free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 7 minuti fa, saikubone ha scritto: Ma tra qualche giorno ci saranno gli eventi di Ghecis e Cyrus = due unità drago forti free Si lo so ma mi serviva abbastanza in fretta, comunque ho ancora tanto tempo per portarlo a 3/5, dato che il banner termina a settembre Spoiler A proposito...idee su quale potrebbe essere l'unità Mastergala dell'anni? Io sinceramente non lo so "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Si lo so ma mi serviva abbastanza in fretta, comunque ho ancora tanto tempo per portarlo a 3/5, dato che il banner termina a settembre Nascondi contenuto A proposito...idee su quale potrebbe essere l'unità Mastergala dell'anni? Io sinceramente non lo so Le mie ipotesi sono Mustard con Urshifu oppure un'altra versione di Rosso con qualcuno (vista la presenza di Rosso alla fine della storia di Zamazenta... aveva uno sguardo strano nei confronti di Dandel) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 17 minuti fa, Darki ha scritto: Le mie ipotesi sono Mustard con Urshifu oppure un'altra versione di Rosso con qualcuno (vista la presenza di Rosso alla fine della storia di Zamazenta... aveva uno sguardo strano nei confronti di Dandel) L'ho notato anch'io, potrebbe essere un indizio effettivamente , inoltre ricordiamoci che l'unica versione di Rosso attualmente esistente é quella Costumax, quindi sarebbe anche ora che rilasciassero quella "normale" "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 26 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Si lo so ma mi serviva abbastanza in fretta, comunque ho ancora tanto tempo per portarlo a 3/5, dato che il banner termina a settembre Nascondi contenuto A proposito...idee su quale potrebbe essere l'unità Mastergala dell'anni? Io sinceramente non lo so ▪︎ Mastergala] Rosso & Gigamax Pikachu ▪︎ Dandel & Charizard (+update con Gmax Charizard) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Oddio. Oddio. Oddio. Ma N Costumax con Reshiram? E altre 2 Unità misteriose? E io che ho solo 30.000 gemme? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Oddio. Oddio. Oddio. Ma N Costumax con Reshiram? E altre 2 Unità misteriose? E io che ho solo 30.000 gemme? Inaspettato ma WOW Io ne ho 50k, peccato non aver giocato tutto Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Ma perché non mettono le versioni giuste del Team Raimbow Rocket con Ghecis di BW ed Ivan e Max di R/Z?!?!?! 3 ore fa, Darki ha scritto: Oddio. Oddio. Oddio. Ma N Costumax con Reshiram? E altre 2 Unità misteriose? E io che ho solo 30.000 gemme? 3-30.000???? 3 ore fa, saikubone ha scritto: Inaspettato ma WOW Io ne ho 50k, peccato non aver giocato tutto Giugno 5-50.000???? Io non sono mai riuscito ad andare oltre le 10/12.000! (al momento ne ho 12.000 appunto...) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 4 ore fa, Darki ha scritto: Oddio. Oddio. Oddio. Ma N Costumax con Reshiram? E altre 2 Unità misteriose? E io che ho solo 30.000 gemme? Non credo che sarà un Costumax sinceramente, credo più che lo faranno passare semplicemente come unità "Anniversario 2021" stile unità stagionali . Contento per le pull senza costo, dato che ho ancora un bel po' di unità non Masterparty da trovare, anche se mi chiedo come lo gestiranno Spoiler 30.000 gemme?? Io ne ho solo 4k Comunque non so voi...ma con questo aspetto N mi ricorda Edgeworth E' stata aggiunta una reazione da Green 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Non credo che sarà un Costumax sinceramente, credo più che lo faranno passare semplicemente come unità "Anniversario 2021" stile unità stagionali . Contento per le pull senza costo, dato che ho ancora un bel po' di unità non Masterparty da trovare, anche se mi chiedo come lo gestiranno Nascondi contenuto 30.000 gemme?? Io ne ho solo 4k Comunque non so voi...ma con questo aspetto N mi ricorda Edgeworth Si spera che gli odds saranno decenti e non ci beccheremo 50 Tell e 50 Pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, saikubone ha scritto: Si spera che gli odds saranno decenti e non ci beccheremo 50 Tell e 50 Pat Appunto, speriamo Spoiler Ma mi chiedo soprattutto ...faranno delle pull a parte o ci daranno i ticket soliti? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Lucinda 2/5 dal ticket x10 unità di oggi, non si starta male E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Zero unità 5* dai primi 10 ticket You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Zero unità 5* dai primi 10 ticket Ma tanto si sapeva, non che mi aspettassi altro Spoiler Per lo meno sono tornato alla stessa quota di gemme prima del fiasco con la pull di Gloria "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Zero unità 5* dai primi 10 ticket tipo 3 stelle ho trovato e blu ma già trvato più volte Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Zero unità 5* dai primi 10 ticket Io ho beccato Artemisio, poi Alcide e Anita nel Masterparty di ieri notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Zero unità 5* dai primi 10 ticket Idem... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 Secondo ticket x10 Plumeria 2/5 Mirton (Uniticket 5*) Fabia 1/5 E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 On 20/8/2021 at 08:34, saikubone ha scritto: Secondo ticket x10 Plumeria 2/5 Mirton (Uniticket 5*) Fabia 1/5 Io invece ieri nulla, ma oggi Anita 1/5 Spoiler Ma come Fabia...io la cerco da non so quanto tempo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Io sto avendo sfiga nera. Non vado oltre le 3 stelle. Due giorni di fila di nulla ed oggi solo una Ester... Però ho scoperto che Kelian, Chette e Ravi insieme sono una squadra pazzesca, mi ci trovo ultrabene e non perdo mai nessuna delle tre unità! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Mi butterò su Lunala visto che mi serve un tipo spettro, in base a come va vedrò cos'altro tentare... Quanta roba E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Mi butterò su Lunala visto che mi serve un tipo spettro, in base a come va vedrò cos'altro tentare... Quanta roba Same, Lunala & Reshiram Su Reddit dicono Rayquaza sia scarso (ha meno SpA di Psyduck di Misty) ma probabilmente non avranno calcolato la griglia? Idk, mi sembra strano un'unità del genere risulti scarsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 5 ore fa, saikubone ha scritto: Che bel trailer caspio! Ovviamente punto su Lylia, visto che mi manca per finire la famiglia (ed adoro il suo outfit ). Tentato (ma poco) da Rocco (che mi manca e ne vorrei una versione, anche se preferisco di lunga quella normale), molto meno da N cameriere. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Preso Lunala in una sola multi E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati