Deku- Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Intendevo in generale Btw GG Beh insomma XD Miss di Fire Blast di pokemon boostato 2x in spa, che poi acquistava pure 1,5 in speed per l'ability>>>>>>>>semplice paralisi a livello di "hax che influisce sul gioco", ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 9 ore fa, Deku- ha scritto: Beh insomma XD Miss di Fire Blast di pokemon boostato 2x in spa, che poi acquistava pure 1,5 in speed per l'ability>>>>>>>>semplice paralisi a livello di "hax che influisce sul gioco", ma ok Se vuoi ne facciamo un'altra, nessun problema per me, questi sono i contro della bo1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Apro un po' EDIT: Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Win vs @Ashishs73 Per chi poi farà la finale e la semifinale, buildate il team in Battle Spot Singles e alzate il livello dei Pokémon a 100. Al momento della sfida selezionate Anything Goes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Nessuno ha visto niente, sono un mona. SSHHHH *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Nessuno ha visto niente, sono un mona. SSHHHH *sparisce* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 @ShadowBlue quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Nel pomeriggio apro la palestra Se poi c'è qualcun altro da sfidare per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 14 ore fa, UndeadBan ha scritto: @ShadowBlue quando puoi? Ciao mi sono registrata su shawdown tu volevi fare UU giusto? vogliamo fare doppio?, sulla registrazione non mi fa scegliere il nome non so perchè :/ però mi ha fatto entrare come Ospite vabbhè se mi dici il tuo nome cosi mi invi tu la richiesta? che dici alle 20.00? @Green ho dei problemi ho creato la squadra metto il nome da me scelto e la passw è errata....ce fatto, fatto su SD sono : ErikITA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao mi sono registrata su shawdown tu volevi fare UU giusto? vogliamo fare doppio?, sulla registrazione non mi fa scegliere il nome non so perchè :/ però mi ha fatto entrare come Ospite vabbhè se mi dici il tuo nome cosi mi invi tu la richiesta? che dici alle 20.00? se vuoi sfidarmi per la palestra si, UU, per il torneo invece è battle spot single il mio nick è banyonettta, se non ti da fastidio sarebbe meglio 22 perchè prima sono in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: sarebbe meglio 22 perchè prima sono in palestra Ma appunto le lotte sono in palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 7 minuti fa, UndeadBan ha scritto: se vuoi sfidarmi per la palestra si, UU, per il torneo invece è battle spot single il mio nick è banyonettta, se non ti da fastidio sarebbe meglio 22 perchè prima sono in palestra Va bene alle 22 si io sono ErikITA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ciao ragazzi qualcuno vuole fare una lotta al punteggio su SD? Nick: ErikITA Gioco in UU Doppio UU singolo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi qualcuno vuole fare una lotta al punteggio su SD? Nick: ErikITA Gioco in UU Doppio UU singolo UU doppio va bene? Se si dammi un attimo per fare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi qualcuno vuole fare una lotta al punteggio su SD? Nick: ErikITA Gioco in UU Doppio UU singolo Torno a casa per le 18:30. Se riesco a ripescare il team tra i molteplici che ho, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 39 minuti fa, AittamB ha scritto: UU doppio va bene? Se si dammi un attimo per fare la squadra Si va bene faifai con calma Qualcuno mi può dire come si salva la squadra fatta gentilmente? 39 minuti fa, Harasuke ha scritto: Torno a casa per le 18:30. Se riesco a ripescare il team tra i molteplici che ho, ci sono Si fai con calma Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si va bene faifai con calma Qualcuno mi può dire come si salva la squadra fatta gentilmente? Finchè rimane lì nel teambuilder è salvata io ti consiglio di fare import/export e copiartela su un file di testo per backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi qualcuno vuole fare una lotta al punteggio su SD? Nick: ErikITA Gioco in UU Doppio UU singolo 54 minuti fa, Harasuke ha scritto: Torno a casa per le 18:30. Se riesco a ripescare il team tra i molteplici che ho, ci sono Le Lotte a Punteggio sono state rimosse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 @ShadowBlue io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 19 minuti fa, Green ha scritto: Le Lotte a Punteggio sono state rimosse (?) Allora possiamo fare tipo una prova di team senza punteggio? 12 minuti fa, AittamB ha scritto: @ShadowBlue io ci sono se vuoi Si ci sono UU Doppio mandami tu la richiesta sono ErikITA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Allora possiamo fare tipo una prova di team senza punteggio? Si ci sono UU Doppio mandami tu la richiesta sono ErikITA Mi dice che sei OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Mi dice che sei OFFLINE Sono on sono dal cell Allora te la mando io dimmi come si fa dimmi il tuo nick e il pg che hai scelto , io ho Marisio l allenatore di Lucario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Sono on sono dal cell Allora te la mando io dimmi come si fa dimmi il tuo nick e il pg che hai scelto , io ho Marisio l allenatore di Lucario Ti ho mandato io la sfida, sono AittamB e dovrei esser eil montanaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 11 minuti fa, AittamB ha scritto: Ti ho mandato io la sfida, sono AittamB e dovrei esser eil montanaro Gg Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 @Green @Harasuke differenze tra battle spot doubles e VGC18? a parte i misteriori e i team cancro in low ladder? gg @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.