ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 10 minuti fa, UndeadBan ha scritto: APRO LA PALESTRA BUIO ゴゴゴゴ ti posso risfidare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: vieni pure su sd, nick banyonetta Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Tier? UU Adesso, ShadowBlue ha scritto: ti posso risfidare? certo, tier ou, nick su sd Banyonettta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: UU Aspetta allora che devo creare un team, avevo letto OU nel primo post e VGC19 quindi avevo preparato quei due team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 @UndeadBan quindi ti aggiungo UU e dLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Green ha scritto: @UndeadBan quindi ti aggiungo UU e dLC? yes thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 10 minuti fa, UndeadBan ha scritto: UU certo, tier ou, nick su sd Banyonettta ok ti mando la richiesta 10 minuti fa, UndeadBan ha scritto: UU certo, tier ou, nick su sd Banyonettta ti vedo off @UndeadBan Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 @UndeadBan io sono pronto Stanno facendo il refresh di Showdown, tra qualche minuto riprende appena possibile mando sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: @UndeadBan io sono pronto challa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 aspettiamo che finisce SD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: aspettiamo che finisce SD challa pure ora 2 minuti fa, AittamB ha scritto: palestre aperte? scusa faccio shadow e chiudo, forse ci sono stasera tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 @UndeadBan chiude e apro io con la mia palestra di tipo acqua. Accorrete gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: @UndeadBan chiude e apro io con la mia palestra di tipo acqua. Accorrete gente tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: tier? VGC19 ULTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: VGC19 ULTRA Buildo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ok. Il Nick su SD è uguale a qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: VGC19 ULTRA una volta che hai finito posso fare una lotta con te ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: una volta che hai finito posso fare una lotta con te ? Si poi ti faccio sapere la Tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 kkk @Ashishs73 viene bloccato ancora prima di entrare nella mia palestra da una oscura ed opprimente presenza, gg kkk @ShadowBlue invece non si lascia intimorire e, purtroppo per lui, scopre che quell'aura minacciosa derivava dal mio caro poochyena, che lo fa scappare a gambe levate dallo stadio, gg CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 13 minuti fa, AittamB ha scritto: Buildo e ci sono Siccome sono dal cell Devo fare il team vedendo qualche devo scegliere dobbio? Però noto che la non ci sta scritto LC quale devo scegliere di preciso? Per affrontare te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Siccome sono dal cell Devo fare il team vedendo qualche devo scegliere dobbio? Però noto che la non ci sta scritto LC quale devo scegliere di preciso? Per affrontare te Devi buildare in doubles OU ma mettere i pokemon al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Devi buildare in doubles OU ma mettere i pokemon al 5 Ecco grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 kkk @AittamB si fa trasportare dalle onde del mare e prende il volo con i suoi pokemon volanti attendendo un'altra occasione GG @ShadowBlue se vuoi ci sono per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.