ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: kkk @AittamB si fa trasportare dalle onde del mare e prende il volo con i suoi pokemon volanti attendendo un'altra occasione GG Ti mando la richiesta dimmi la tier Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ti mando la richiesta dimmi la tier VGC19 Ultra KKK anche @ShadowBlue cerca di trovare correnti favorevoli ma si imbatte in un maremoto incontrollabile GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 @AittamB possiamo fare magari domani se non ti dispiace? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @AittamB possiamo fare magari domani se non ti dispiace? domani sono fuori per lavoro e forse anche mercoledì, facciamo giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 ore fa, AittamB ha scritto: Devi buildare in doubles OU ma mettere i pokemon al 5 O ancor più semplice buildare in LC e accettare la sfida in dOU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: O ancor più semplice buildare in LC e accettare la sfida in dOU! non proprio perché se buildi in LC gli "LC UBER" non li vedi lo dico per correttezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Apro finchè ho voglia, poi chiudo. Anche logico, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 @ShadowBlueTerribili tempeste mi hanno impedito di connettermi. Scherzi a parte, ho avuto degli imprevisti con i tempi e non sono potuto esserci. Oggi apri dalle 17.15. Se dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 33 minuti fa, Harasuke ha scritto: @ShadowBlueTerribili tempeste mi hanno impedito di connettermi. Scherzi a parte, ho avuto degli imprevisti con i tempi e non sono potuto esserci. Oggi apri dalle 17.15. Se dici... Si ci sono che tier porti? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si ci sono che tier porti? Come scritto nella firma BattleSpot Doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 6 ore fa, Harasuke ha scritto: Come scritto nella firma BattleSpot Doubles Ci sei? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 43 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sei? Eccooooomiiiiiiiiii I capelli non si asciugano veloci u.u kkk @Deku- Rimane congelato tra le cime innevate. Fra 3 giorni il sole dovrebbe scongelarlo. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 20 minuti fa, Harasuke ha scritto: Eccooooomiiiiiiiiii I capelli non si asciugano veloci u.u @Deku- Rimane congelato tra le cime innevate. Fra 3 giorni il sole dovrebbe scongelarlo. GG Ricordati di aggiungere il Kkk, come vuole il mastro @Green Kkk i miei simpaticissimi insetti l'hanno presa sul personale per la sconfitta di prima, e quindi le mie fedeli zanzare armate di hax sono andate a tormentare il povero @Harasuke e tra un ronzio e l'altro si è strappato i timpani per la disperazione. Dovrebbe riprendersi fra circa 3 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 23 minuti fa, Harasuke ha scritto: Eccooooomiiiiiiiiii I capelli non si asciugano veloci u.u @Deku- Rimane congelato tra le cime innevate. Fra 3 giorni il sole dovrebbe scongelarlo. GG Manda tu la ricbiesfa Possiamo fare le 19.00? Scusami ma ho un contrattempo Mandi tu la richiesta? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Manda tu la ricbiesfa Possiamo fare le 19.00? Scusami ma ho un contrattempo Mandi tu la richiesta? A che nome dovrei inviarla? Inoltre alle 19:00 esatte? 3 minuti fa, Deku- ha scritto: Ricordati di aggiungere il Kkk, come vuole il mastro @Green Kkk i miei simpaticissimi insetti l'hanno presa sul personale per la sconfitta di prima, e quindi le mie fedeli zanzare armate di hax sono andate a tormentare il povero @Harasuke e tra un ronzio e l'altro si è strappato i timpani per la disperazione. Dovrebbe riprendersi fra circa 3 giorni GG! Sono felice tu abbia specificato sia stato l'hax X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 31 minuti fa, Harasuke ha scritto: A che nome dovrei inviarla? Inoltre alle 19:00 esatte? Sono felice tu abbia specificato sia stato l'hax X) ErikITA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ErikITA Ci sono, veloce!!!! >..U..< Kkk @ShadowBlue si perde tra le distese innevate. Tra 3 giorni la tempesta potrebbe diminuire GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 kkk la dea dell'hax sorride a @UndeadBan che diventa il primo Campione dell'edizione! kkk @UndeadBan smettila di haxare anche contro i miei fantasmini, prenditi sta medaglia e sparisci vah -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 kkk @Green riesce a vincere la mia oscurità facendo la Naruto Run, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: kkk la dea dell'hax sorride a @UndeadBan che diventa il primo Campione dell'edizione! Onore e gloria al nuovo Campione di Horizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Btw come campione non accetto queste illaxioni di cheating e.e apro la gym per chi volesse sfidarmi 15 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Onore e gloria al nuovo Campione di Harmonia grazie suddito, ci sei per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 35 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Btw come campione non accetto queste illaxioni di cheating e.e Ma shut up che sarebbe cambiata la partita... 51 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Onore e gloria al nuovo Campione di Harmonia di Horizon* La League è situata nella regione di Horizon u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 8 minuti fa, Green ha scritto: La League è situata nella regione di Horizon u_u Non sapevo ahahaha Palestra Aperta in notturna @Green ci sei per provare il team? KKK il campione @UndeadBan provoca i miei Pokémon per distrarli ed elettrificarli con Gigascarica Folgorante, guadagnando la Medaglia GG Chiudo la Palestra, i miei Pokémon sono stanchi (e anche io ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Kkk dopo una bella partita finita 1vs1 @UndeadBan vince vince resistendo ad una mia "freddura" iniziale GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Kkk dopo una bella partita finita 1vs1 @UndeadBan vince vince resistendo ad una mia "freddura" iniziale GG! Sei ancora aperto? Posso provare a sfidarti nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.