AittamB Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 14 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: RU Ho buildato ma non riesco a giocare perché devo scappare al lavoro sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 2 minuti fa, AittamB ha scritto: Ho buildato ma non riesco a giocare perché devo scappare al lavoro sarà per la prossima volta Ok almeno hai la squadra Buildata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 ciao gente, vorrei cominciare anche io a partecipare all'iniziativa....non ho capito una cosa però: se si è capipalestra, si puo sfidare le altre palestre per le medaglie e successivamente la lega per il titolo di campione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 1 ora fa, reddev ha scritto: ciao gente, vorrei cominciare anche io a partecipare all'iniziativa....non ho capito una cosa però: se si è capipalestra, si puo sfidare le altre palestre per le medaglie e successivamente la lega per il titolo di campione ? Si,parti con già la tua medaglia e ne devi ottenere altre 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Vorrei partecipare però non ho capito come funziona e se si può usare un tipo già usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 2 ore fa, X-Minolta ha scritto: Vorrei partecipare però non ho capito come funziona e se si può usare un tipo già usato Se la tipologia è già presa puoi sfidare il capopalestra che detiene quella tipologia e se lo sconfiggi puoi appropriartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Open chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Ciao ragazzi vi volevo dire che purtroppo qui non partecipo piu, ho poco tempo perdonatemi. Volevo ringraziare voi ed altri per avermi aiutato! Sarà per la prossima volta quando ho piu trmpo libero. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ri-apro Ri-chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Apro per una mezz'ora, nick FraktheYukihira, contattatemi direttamente su SD Tier OU chiudo, scusate ma devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Cerco capi così divento Champ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 11 minuti fa, YourStep ha scritto: Cerco capi così divento Champ Ehi Step!se vuoi ci sono io. Tier:OU obv Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 @Green ma siamo tornati alle vecchie regole di poter utilizzare tutto il pokedex? E se si i capipalestra siamo sempre quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 ore fa, Ashishs73 ha scritto: @Green ma siamo tornati alle vecchie regole di poter utilizzare tutto il pokedex? E se si i capipalestra siamo sempre quelli? Da almeno un mese Sì, quelli di qualche mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Apro la palestra psico, Tier VGC19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Gente, apro in maniera scostante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ogni 1000 anni nasce il super saiyan leggendario, e ogni 1001 anni anche io torno a salutarvi Ciao amiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Le lotte verranno fatte sul gioco in console o su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 15 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Le lotte verranno fatte sul gioco in console o su Showdown? Meglio chiedere a @Green ma da quanto so verranno sempre fatte su showdown. Piu' semplice e veloce per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.