Sabry Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Ciao a tutti!! Regalo dei Ferroseed come da titolo per sbarazzarmi di tutti quelli ottenuti mentre facevo il metodo masuda... Essendo tanti (una dozzina circa di box!!) non metterò i dati di ogni singolo pokemon ma quelli comuni a tutti DATI: Pokemon: Ferroseed Natura: Tutte ( in proporzioni casuali) Sesso: Maschio/Femmina Livello: 1 Iv: Da 4 a 6 ivs garantite al 31 Abilità: Spineferrate (anche perché ha solo questa XD) Ao: Sabrina ID: 353451 PokéBall: Chic Ball Mosse: Azione, Rafforzatore, levitoroccia Allora, visto che sono tanti per la richiesta ci sono 3 modalità: 1) mi specificate la natura e il sesso (se per voi è importante) e io cerco di darvi quello con più ivs possibile (ovviamente comunico quello che indendo darvi e se ce ne sono più di uno vi chiedo quale preferite) 2) mi specificate le ivs che volete e io cerco di accontentarvi 3) specificate sia natura, sesso che ivs e vedo se ho la combinazione disponibile Regole e avvisi: Scambio di solito la sera (dopo le 9 ) posso scambiare in altri momenti ma potrei non essere immediata ( e in generale se succede qualcosa potrei non rispondere subito) Se avete telegram cercatemi come: dragosabry,( è più facile per me organizzare lo scambio e invece di scrivere i valori a mano vi mando le varie foto) Potete farci quello che volete! Potete prenderne quanti volete ( ad esempio uno con ivs perfette o quasi e un altro con la natura che volete, o di entrambi i sessi) io altrimenti li dovrò sopprimere Se potete vi chiedo per favore ti taggarmi o citarmi in qualche modo così da evidenziare la notifica del commento al topic Per qualunque problema vi chiedo di discuterne prima di far venire fuori un poleverone di feedback e mod (varie ed eventuali lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 @Kuroashi e @Fabiano94 ci stanno anche dei ferrosed se li volete Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: @Kuroashi e @Fabiano94 ci stanno anche dei ferrosed se li volete Grazie Shadow. Appena preso un ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Kuroashi e @Fabiano94 ci stanno anche dei ferrosed se li volete Ne prendo volentieri uno allora, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 22 ore fa, Kuroashi ha scritto: Ne prendo volentieri uno allora, grazie Scrivimi su mp cosa ti serve come natura ecc... Spoiler Non ho risposto subito perché ero in campagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Up(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.