Vai al commento



[Regalo] Ferroseed


Sabry

Post raccomandati

Ciao a tutti!!:linguaccia:

Regalo dei Ferroseed come da titolo per sbarazzarmi di tutti quelli ottenuti mentre facevo il metodo masuda...

Essendo tanti (una dozzina circa di box!!) non metterò i dati di ogni singolo pokemon ma quelli comuni a tutti

 

DATI:

Pokemon: Ferroseed

  • Natura: Tutte ( in proporzioni casuali)
  • Sesso: Maschio/Femmina
  • Livello: 1
  • Iv: Da 4 a 6 ivs garantite al 31 
  • Abilità: Spineferrate (anche perché ha solo questa XD)
  • Ao: Sabrina
  • ID: 353451
  • PokéBall: Chic Ball
  • Mosse: Azione, Rafforzatore, levitoroccia

 

Allora, visto che sono tanti per la richiesta ci sono 3 modalità: 1) mi specificate la natura e il sesso (se per voi è importante) e io cerco di darvi quello con più ivs possibile (ovviamente comunico quello che                                                                                                           indendo darvi e se ce ne sono più di uno vi chiedo quale preferite)

                                                                                                               2) mi specificate le ivs che volete e io cerco di accontentarvi 

                                                                                                               3) specificate sia natura, sesso che ivs e vedo se ho la combinazione disponibile

 

Regole e avvisi

  1. Scambio di solito la sera (dopo le 9 ) posso scambiare in altri momenti ma potrei non essere immediata ( e in generale se succede qualcosa potrei non rispondere subito):think:
  2. Se avete telegram cercatemi come: dragosabry,( è più facile per me organizzare lo scambio e invece di scrivere i valori a mano vi mando le varie foto):angel:
  3. Potete farci quello che volete!:banana:
  4. Potete prenderne quanti volete ( ad esempio uno con ivs perfette o quasi e un altro con la natura che volete, o di entrambi i sessi) io altrimenti li dovrò sopprimere:secret:
  5. Se potete vi chiedo per favore ti taggarmi o citarmi in qualche modo così da evidenziare la notifica del commento al topic:sisi:
  6. Per qualunque problema vi chiedo di discuterne prima di far venire fuori un poleverone di feedback e mod:spoo(m)ky:
  7. (varie ed eventuali lol)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kuroashi e @Fabiano94 ci stanno anche dei ferrosed se li volete ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Kuroashi ha scritto:

Ne prendo volentieri uno allora, grazie ^^

Scrivimi su mp cosa ti serve come natura ecc...

Spoiler

Non ho risposto subito perché ero in campagna :sudore:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...