Guest Dikkay Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Cerco un Turtwig, possibilmente di basso livello, senza particolari nature o abilità . Possibilmente maschio. Offro uno dei miei pokemon, ne ho diversi basta chiedere e ci si mette d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 OKK cosa mi puoi offrire?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dikkay Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Allora ne ho diversi, te li elenco un pò tutti, per correttezza: shuckle, sigilyph, igglybuff, bronzor, drifloon, minccino, riolu, omanyte, finneon, togepi, corsola, kabuto, staryu, rotom, magmar, crawdaunt, druddigon, crustle, corphish, cubone, weavile, graveler, wailord, vespiquen e heracross. Se proprio non ti piace niente pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 te lo do io per rotom (è a lv.1 turtwig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dikkay Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ah grazie mille ash1 per me andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.