Vivian Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 In occasione del lancio del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, è stata annunciata un nuova action figure di Dragonite postino. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 la scena in cui jessie ferma dragonite con una padella é sepre il top Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Io ho la doll, mi basta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Ho sempre amato il Dragonite postino, a mia sorella avevano dato la sua carta promo al cinema con il biglietto del film (cioè circa 20 anni fa, aiuto...). Sicuramente sarebbe più efficiente lui da solo che tutti i nostri postini messi assieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 ideale da metterlo sopra la cassetta della posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati