POPOPOPO Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 la mia ps3 60gb fat ha l ylod...dopo 40 minuti si spegne...si puo aggiustare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 anke a te?è successo anke aal mia ....ma nn la ho ankora sistemata penso di si ccomunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Potrei sapere che cos'è? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 allora,lw pasta termicw si usura e nn fa contatto con la scheda madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Say goodbye. YLOD, la peste dei gamer.Se hai voglia di seguire tutorial, che presuppongono una certa esperienza, potresti farlo. Invalidando la garanzia, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Be,nn sono molto pratico...in citta c'è uno che ripara console...vorrei solo sapere se perdo tempo portandogliela.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Be,nn sono molto pratico...in citta c'è uno che ripara console...vorrei solo sapere se perdo tempo portandogliela..No, portagliela. Se è esperto realizzerà un ottimo lavoro. Altrimenti esiste sempre l'assistenza che però ti sconsiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ok...grazie...sai ho saputo che c'é un modo,rifare ke saldature...nn vorrei una *censura* di pasta termica che mi dura solo 30 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.