Ryuki Inviato 19 marzo, 2013 Inviato 19 marzo, 2013 Non è la stessa cosa senza lo sfogliabile à§_à§ i clienti vanno attirati
Cydonia Inviato 19 marzo, 2013 Inviato 19 marzo, 2013 E per finire, un nuovo pretendente (più di un pretendente, eh) per Scarlet Snow.Cydonia: Per un trilione di motivi, ScarletSnow. Se andiamo oltre però arrossisco.IcyFlame: Ma la amano tutti Scarlet o_oCydonia: Eh, con me c'è un rapporto un po' particolare. Avrete modo di gossippare. Siete dei criminali.
Frablue Inviato 19 marzo, 2013 Inviato 19 marzo, 2013 Lolz,dimenticavo che eri abiutato a leggere XDDai, smettila di attaccar briga :/
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2013 Autore Inviato 19 marzo, 2013 Siete dei criminali.Tu stesso hai detto che avremmo avuto modo di gossippare :O by secsi @Combo
Cydonia Inviato 19 marzo, 2013 Inviato 19 marzo, 2013 Tu stesso hai detto che avremmo avuto modo di gossippare :OEffettivamente. Let the gossip begin.
IcyFlame Inviato 20 marzo, 2013 Autore Inviato 20 marzo, 2013 Grazie a tutti, il prossimo numero sarà con la VF! by secsi @Combo
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Inviato 20 marzo, 2013 Nella versione sfogliabile ci saranno spoiler?
IcyFlame Inviato 20 marzo, 2013 Autore Inviato 20 marzo, 2013 *Versione Sfogliabile XDGrovy, boh. Chiedo a Ghimli by secsi @Combo
Hikari Inviato 20 marzo, 2013 Inviato 20 marzo, 2013 Sto morendo per il dietro le quinte delle interviste.Soprattutto quella di Cydonia Povero illuso.. non sa che SnabbetSnow ha occhi solo per Gabis ma non vuole ammetterlo!Belli gli articoli, continuate così!
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Inviato 20 marzo, 2013 non sa che SnabbetSnow ha occhi solo per Gabis ma non vuole ammetterlo!A Gabis piace questo Elemento.
Cydonia Inviato 20 marzo, 2013 Inviato 20 marzo, 2013 Sto morendo per il dietro le quinte delle interviste.Soprattutto quella di Cydonia Povero illuso.. non sa che SnabbetSnow ha occhi solo per Gabis ma non vuole ammetterlo!Eh lo so, ci combatto ogni giorno. In realtà con me gioca e basta, in mancanza del suo reale principe azzurro che non la contraccambia!
Visitatore Inviato 20 marzo, 2013 Inviato 20 marzo, 2013 Nego tutto. :vComunque bel numero, come sempre. Anche se la versione sfogliabile spacca e va rifatta. u___u
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 Ragazzi, alla fine, ecco qui la versione sfogliabile!Ci dispiace per il ritardo, ma vi ricordo che alla fine della parte che trovate anche qui c'è il Manga Pokémon Adventures, che vi consiglio di leggere!Ecco qui il link, e al prossimo numero, che arriverà tra il 7 e il 10 Aprile!http://issuu.com/ghi....13?mode=window by secsi @Combo
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Ragazzi, alla fine, ecco qui la versione sfogliabile!Ci dispiace per il ritardo, ma vi ricordo che alla fine della parte che trovate anche qui c'è il Manga Pokémon Adventures, che vi consiglio di leggere!Ecco qui il link, e al prossimo numero, che arriverà tra il 7 e il 10 Marzo!http://issuu.com/ghi....13?mode=windowMi posso fidare? Cioè, niente spoiler?(7-10 Aprile, non Marzo)
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 Mi posso fidare? Cioè, niente spoiler?C'è l'avatar di Manuel. Che è con Sylveon, ma solo la faccia. by secsi @Combo
Ghimli Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Mi posso fidare? Cioè, niente spoiler?(7-10 Aprile, non Marzo)Fidati fidati! XDTanto Sylveon l'hai già visto nell'altro (forse..) XD
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Fidati fidati! XDTanto Sylveon l'hai già visto nell'altro (forse..) XDOvvio che non l'ho visto XDBen fatto, Ghimli!
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 Ovvio che non l'ho visto XDBen fatto, Ghimli!Ma tanto sappiamo tutti che lo vedrai [/ot]Faccio anche qui i complimenti a Ghimli, e anche a Ric, che ha collaborato per la copertina! by secsi @Combo
Osha_ Inviato 4 aprile, 2013 Inviato 4 aprile, 2013 Numero stupendo *_* ,come tutti gli altri,in fondo !
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Inviato 4 aprile, 2013 Coskirlia è qualcosa di.......** (bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Bel numero,continuate così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.