Vai al commento

Aiuto bug Pokèmon Cristallo

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Grazie per un'eventuale risposta.

Inviato
  On 14/07/2019 at 12:15, Bahamur ha scritto:

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Espandi  

Tipo questo?

Apri contenuto nascosto

Comunque lascio la parola a chi è più esperto di me in quanto non mi è mai successa una cosa del genere..

Inviato
  On 14/07/2019 at 12:15, Bahamur ha scritto:

Espandi  

Immagino che ogni volta che tu riaccenda la console il risultato sia lo stesso. Non sono esperto ma credo che se le cose stessero così si sia corrotto il sav. :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Ho 2 piani folli:

1: Tentare di salvare la partita nuovamente
2: Provare a salvare mentre spegni la console. magari un nuovo bug sbugga quello vecchio ahahha

Inviato

Ho provato a tenere fuori dalla schermata Lance e a salvare, quando ho riavviato lui è apparso in un altro posto ma il dialogo è sempre lo stesso. Possibile che abbia fatto centinaia di salvataggi e per una volta che ho avuto fretta abbia perso tutto...:cry:

Inviato
  On 17/07/2019 at 13:38, Bahamur ha scritto:

Ho provato a tenere fuori dalla schermata Lance e a salvare, quando ho riavviato lui è apparso in un altro posto ma il dialogo è sempre lo stesso. Possibile che abbia fatto centinaia di salvataggi e per una volta che ho avuto fretta abbia perso tutto...:cry:

Espandi  

Mi sa che il salvataggio corrotto resta l'unica spiegazione :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Ho provato a resettare mentre salvavo e non è successo niente, ha salvato "correttamente". Probabilmente non è colpa mia, come scritto da Kiryu89 le cause sono sconosciute, quindi semplice sfortuna la mia...

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che posso solo ricominciare il gioco...

Inviato
  On 17/07/2019 at 15:03, Bahamur ha scritto:

Ho provato a resettare mentre salvavo e non è successo niente, ha salvato "correttamente". Probabilmente non è colpa mia, come scritto da Kiryu89 le cause sono sconosciute, quindi semplice sfortuna la mia...

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che posso solo ricominciare il gioco...

Espandi  

Mi dispiace davvero! :( Se non hai altre domande...chiudiamo? :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 17/07/2019 at 15:04, DDR_17 ha scritto:

Mi dispiace davvero! :( Se non hai altre domande...chiudiamo? :(

Espandi  

Se possibile terrei aperto fino a venerdì, se qualcuno magari ha qualche altra idea..poi meglio chiudere. Grazie.

Inviato
  On 17/07/2019 at 15:50, Bahamur ha scritto:

Se possibile terrei aperto fino a venerdì, se qualcuno magari ha qualche altra idea..poi meglio chiudere. Grazie.

Espandi  

Assolutamente sì! Quando vorrai chiudere menzionami o menziona qualsiasi altro moderatore! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 17/07/2019 at 15:50, Bahamur ha scritto:

Espandi  

SE hai la banca puoi trasferire i pokemon del primo box (almeno non li perdi se ci tieni), immagino che provare a "disinstallare" e riscaricare non posso migliorare le cose vero??

Inviato
  On 17/07/2019 at 15:51, DDR_17 ha scritto:

Assolutamente sì! Quando vorrai chiudere menzionami o menziona qualsiasi altro moderatore! :)

Espandi  

Visto che non c'è soluzione, si può chiudere. Grazie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...