Bahamur Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi, mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita... Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare? Grazie per un'eventuale risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, Bahamur ha scritto: Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi, mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita... Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare? Grazie per un'eventuale risposta. Tipo questo? Spoiler Comunque lascio la parola a chi è più esperto di me in quanto non mi è mai successa una cosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Si, stessa situazione, tranne che nella stanza di Bruno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ho fatto qualche di ricerca e le cause sono sconosciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 On 14/7/2019 at 14:15, Bahamur ha scritto: Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi, mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita... Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare? Grazie per un'eventuale risposta. Immagino che ogni volta che tu riaccenda la console il risultato sia lo stesso. Non sono esperto ma credo che se le cose stessero così si sia corrotto il sav. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati