Vai al commento

Aiuto bug Pokèmon Cristallo

Post raccomandati

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Grazie per un'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bahamur ha scritto:

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Tipo questo?

Spoiler

Object_event_Lance.png

Comunque lascio la parola a chi è più esperto di me in quanto non mi è mai successa una cosa del genere..

Link al commento

On 14/7/2019 at 14:15, Bahamur ha scritto:

Immagino che ogni volta che tu riaccenda la console il risultato sia lo stesso. Non sono esperto ma credo che se le cose stessero così si sia corrotto il sav. :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento