Vai al commento



Aiuto bug Pokèmon Cristallo


Post raccomandati

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Grazie per un'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bahamur ha scritto:

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Grazie per un'eventuale risposta.

Tipo questo?

Spoiler

Object_event_Lance.png

Comunque lascio la parola a chi è più esperto di me in quanto non mi è mai successa una cosa del genere..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2019 at 14:15, Bahamur ha scritto:

Buongiorno, ho un problema con Pokèmon Cristallo per Virtual Console: ieri ho salvato il gioco alla lega Pokèmon (stanza di Bruno) e, riavviando oggi,  mi appare Lance con la riga di testo "Object Event" e non succede null'altro. Forse, ho spento il 3DS mezzo secondo prima che il gioco finisse di salvare la partita...

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora speranza o se si è corrotto il salvataggio e non c'è più nulla da fare?

Grazie per un'eventuale risposta.

 

Immagino che ogni volta che tu riaccenda la console il risultato sia lo stesso. Non sono esperto ma credo che se le cose stessero così si sia corrotto il sav. :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a tenere fuori dalla schermata Lance e a salvare, quando ho riavviato lui è apparso in un altro posto ma il dialogo è sempre lo stesso. Possibile che abbia fatto centinaia di salvataggi e per una volta che ho avuto fretta abbia perso tutto...:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bahamur ha scritto:

Ho provato a tenere fuori dalla schermata Lance e a salvare, quando ho riavviato lui è apparso in un altro posto ma il dialogo è sempre lo stesso. Possibile che abbia fatto centinaia di salvataggi e per una volta che ho avuto fretta abbia perso tutto...:cry:

 

Mi sa che il salvataggio corrotto resta l'unica spiegazione :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a resettare mentre salvavo e non è successo niente, ha salvato "correttamente". Probabilmente non è colpa mia, come scritto da Kiryu89 le cause sono sconosciute, quindi semplice sfortuna la mia...

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che posso solo ricominciare il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bahamur ha scritto:

Ho provato a resettare mentre salvavo e non è successo niente, ha salvato "correttamente". Probabilmente non è colpa mia, come scritto da Kiryu89 le cause sono sconosciute, quindi semplice sfortuna la mia...

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che posso solo ricominciare il gioco...

 

Mi dispiace davvero! :( Se non hai altre domande...chiudiamo? :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Mi dispiace davvero! :( Se non hai altre domande...chiudiamo? :(

Se possibile terrei aperto fino a venerdì, se qualcuno magari ha qualche altra idea..poi meglio chiudere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2019 at 17:50, Bahamur ha scritto:

Se possibile terrei aperto fino a venerdì, se qualcuno magari ha qualche altra idea..poi meglio chiudere. Grazie.

 

Assolutamente sì! Quando vorrai chiudere menzionami o menziona qualsiasi altro moderatore! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bahamur ha scritto:

Se possibile terrei aperto fino a venerdì, se qualcuno magari ha qualche altra idea..poi meglio chiudere. Grazie.

SE hai la banca puoi trasferire i pokemon del primo box (almeno non li perdi se ci tieni), immagino che provare a "disinstallare" e riscaricare non posso migliorare le cose vero??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...