Edila Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ciao a tutti questa è la mia prima asta per quanto riguarda i pokèmon shiny... Ecco dunque il pokèmon: Spiritomb Natura: Decisa Abilità: Intrapasso Livello: 1 Sesso: Femmina Pokeball: Rete Ball Mosse uovo: Destinobbligato/Furtivombra/Ripicca/Incubo IVs: 31/31/31/X/31/31 Ao: Andrea ID: 493990 Gioco di origine: Sole Sciuso: Ultrasole Proof: in corso... Regole: -Il pokemon è UT. -Chiedo gentilmente di non clonare il pokemon in questione. -Vietato ritirare l'offerta Base Asta: 0.40 PP Rilancio Minimo: 0.02 PP Termine Asta: 20.00 del 16/07/2019 Taggo un pò di persone (Se non volete più essere taggati nelle prossime aste vi toglierò dalla lista): @Seremabull @Sabry @RoseRed @ImAlco @Ashishs73 @ShadowBlue @Vanelope @Dani. @Croma @TheWorld98 @Rockink @Arock2 @Ferry @Silalb @Superyle99 @Ash_Ketchum @Panda.87 @BloodyRed @Layla_Serizawa @Efisio @Keroro @Warmachine @Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bellissimo ma attualmente sono povero e mi trovo costretto a passare, comunque uno splendido poké! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bel pezzo! Uno dei miei pkmn preferiti ma passo perchè l'ho già tsv abused sia in rete ball che in dream Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Passo...ah no apsetta! Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bello interessante. 0.42 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 0.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 0.47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 @Edila Purtroppo quelle che hai come proof private non sono complete visto che manca una proof che certifichi il raggiungimento del frame riportato nel Pcalc nel gioco. Detto questo ti consiglio di rifare l'asta da zero visto che questo spiritomb non ha lo stesso valore di uno spiritomb proofato (ti ho scritto di più in mp, non ti avevo dato alcuna conferma riguardo alle proof del 3ds...dovevi aspettare prima di pubblicare l'asta :x) Inoltre evita di postare proof con lo status della pensione (le quattro copie di numeri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ragazzi l’asta è un attimo in pausa, ho fatto un pó di confusione con le proof e mi sono dimenticato di fare l’ultima foto. Sto aspettando risposta da Superyle, male che vada chiudo quest’asta e ne aprirò un’altra con il prossimo pokemon che farò e con le proof complete. Scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 20 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Edila Purtroppo quelle che hai come proof private non sono complete visto che manca una proof che certifichi il raggiungimento del frame riportato nel Pcalc nel gioco. Detto questo ti consiglio di rifare l'asta da zero visto che questo spiritomb non ha lo stesso valore di uno spiritomb proofato (ti ho scritto di più in mp, non ti avevo dato alcuna conferma riguardo alle proof del 3ds...dovevi aspettare prima di pubblicare l'asta :x) Inoltre evita di postare proof con lo status della pensione (le quattro copie di numeri) Ma se schiudo un uovo con il Masuda, quindi niente calcoli...non va bene la foto della schiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Ragazzi purtroppo manca una proof che ho dimenticato di fare e quindi il valore del pokemon scende molto. Preferisco chiudere l’asta e aprirne un’altra con un nuovo pokemon e proof complete Vi tagghero di nuovo tutti sperando vi piaccia la nuova asta @Superyle99 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.