Vai al commento



[ASTA] Shiny Spiritomb RNG


Edila

Post raccomandati

Ciao a tutti questa è la mia prima asta per quanto riguarda i pokèmon shiny...

Ecco dunque il pokèmon:

 

 

Sprxymsh442.gif

Spiritomb
Natura: Decisa
Abilità: Intrapasso
Livello: 1
Sesso: Femmina
Pokeball: Rete Ball Rete Ball
Mosse uovo: Destinobbligato/Furtivombra/Ripicca/Incubo
IVs: 31/31/31/X/31/31
Ao: Andrea
ID: 493990
Gioco di origine: Sole
Sciuso: Ultrasole
Proof: in corso...
 
Regole:
-Il pokemon è UT.
-Chiedo gentilmente di non clonare il pokemon in questione.
-Vietato ritirare l'offerta
 
Base Asta: 0.40 PP
Rilancio Minimo: 0.02 PP
Termine Asta: 20.00 del 16/07/2019
 
Taggo un pò di persone (Se non volete più essere taggati nelle prossime aste vi toglierò dalla lista:cry:):

 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel pezzo! Uno dei miei pkmn preferiti:amore: ma passo perchè l'ho già tsv abused sia in rete ball che in dream:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Edila

Purtroppo quelle che hai come proof private non sono complete visto che manca una proof che certifichi il raggiungimento del frame riportato nel Pcalc nel gioco.

Detto questo ti consiglio di rifare l'asta da zero visto che questo spiritomb non ha lo stesso valore di uno spiritomb proofato (ti ho scritto di più in mp, non ti avevo dato alcuna conferma riguardo alle proof del 3ds...dovevi aspettare prima di pubblicare l'asta :x)

Inoltre evita di postare proof con lo status della pensione (le quattro copie di numeri)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi l’asta è un attimo in pausa, ho fatto un pó di confusione con le proof e mi sono dimenticato di fare l’ultima foto. Sto aspettando risposta da Superyle, male che vada chiudo quest’asta e ne aprirò un’altra con il prossimo pokemon che farò e con le proof complete. 

Scusate il disagio :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Edila

Purtroppo quelle che hai come proof private non sono complete visto che manca una proof che certifichi il raggiungimento del frame riportato nel Pcalc nel gioco.

Detto questo ti consiglio di rifare l'asta da zero visto che questo spiritomb non ha lo stesso valore di uno spiritomb proofato (ti ho scritto di più in mp, non ti avevo dato alcuna conferma riguardo alle proof del 3ds...dovevi aspettare prima di pubblicare l'asta :x)

Inoltre evita di postare proof con lo status della pensione (le quattro copie di numeri)

Ma se schiudo un uovo con il Masuda, quindi niente calcoli...non va bene la foto della schiusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi purtroppo manca una proof che ho dimenticato di fare e quindi il valore del pokemon scende molto. Preferisco chiudere l’asta e aprirne un’altra con un nuovo pokemon e proof complete

Vi tagghero di nuovo tutti sperando vi piaccia la nuova asta

@Superyle99 puoi chiudere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...