Arcturus6661 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Al terzo try che mi parte un vaporeon dopo 2 jolteon chiedo..: perché il mio Tamao non diventa umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Devi farlo evolvere di sera perchè esca umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Il mio umbreonce l'ho già, questo era appunto per la missione che dice di farlo evolvere la sera.. ma non c è niente da fare.. Tamao non mi funziona anche se spengo e riaccendo il gioco come consigliato.. boh.. grazie cmq.. ma "sera" vale tipo dopo le 20 va bene no? (Mi son fulminato 75 caramelle di pokemon mandati al professore maledetto gioco!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Lo hai tenuto come compagno e evoluto mentre era ancora compagno, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ah... no! Ecco! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Il trucco del nome funziona solo una volta. Se l'hai già usato, l'unico modo è farci 10 km come compagno e farlo evolvere quando diventa sera nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Volevo rassicurare tutti.. alla modica cifra di 100 caramelle di eevee la missione l'ho fatta, un umbreon è stato trasferito con un certo disprezzo al professore.. grazie delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.