Taladras Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e ho ricominciato a giocare a Pokemon Go da poco e purtroppo mi sono imbattuto in un problema di cui non riesco a trovare una soluzione Nello svolgere la missione "Ricerca di un nuovo inizio" viene chiesto di fare una foto ad Eevee, però una volta che la faccio non mi segna la missione, anzi, mi esce la scritta "Serie interrotta" come quando non si effettuano vari tiri uguali tutti di fila. Ho provato a cercare varie soluzioni in rete ma non ho trovato nulla; ho provato a reinstallare il gioco ma nulla. Consiglio? Grazie mille! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Puoi risolvere togliendo i permessi di archiviazione a Pokemon Go. Per farlo vai in Impostazioni > Applicazioni > PoGO > Autorizzazioni. A questo punto riavvia l'app e quando scatti ti chiederà di ridare al gioco il permesso. Con altre persone ha funzionato, dovresti provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 22 minuti fa, Taladras ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e ho ricominciato a giocare a Pokemon Go da poco e purtroppo mi sono imbattuto in un problema di cui non riesco a trovare una soluzione Nello svolgere la missione "Ricerca di un nuovo inizio" viene chiesto di fare una foto ad Eevee, però una volta che la faccio non mi segna la missione, anzi, mi esce la scritta "Serie interrotta" come quando non si effettuano vari tiri uguali tutti di fila. Ho provato a cercare varie soluzioni in rete ma non ho trovato nulla; ho provato a reinstallare il gioco ma nulla. Consiglio? Grazie mille! Nascondi contenuto Ciao, guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizioacaso Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Negando il permesso di archiviazione ha funzionato. È fatto da culo l'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco1268 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Ciao a tutti, ho trovato anche io un problema nella missione speciale ricerca di un nuovo inizio. Sono alla parte 3/6 e mi manca solamente partecipare ad un raid, ieri ho partecipato ad raid con rayquaza, e appena ho usato il biglietto raid ho completato la missione di partecipare ad un raid , ma non era della ricerca di un nuovo inizio , bensì di una scoperta misteriosa, mentre non si è completata quella della ricerca di un nuovo inizio e nemmeno la ricerca sul campo. Avete delle soluzioni? Grazie mille a tutti e scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer_Dan Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 On 16/8/2019 at 11:47, Checco1268 ha scritto: Ciao a tutti, ho trovato anche io un problema nella missione speciale ricerca di un nuovo inizio. Sono alla parte 3/6 e mi manca solamente partecipare ad un raid, ieri ho partecipato ad raid con rayquaza, e appena ho usato il biglietto raid ho completato la missione di partecipare ad un raid , ma non era della ricerca di un nuovo inizio , bensì di una scoperta misteriosa, mentre non si è completata quella della ricerca di un nuovo inizio e nemmeno la ricerca sul campo. Avete delle soluzioni? Grazie mille a tutti e scusate il disturbo. Ciao, ho lo stesso problema tuo da diversi giorni ormai, ho contattato la Niantic ma sin ora ancora nulla. Vorrei davvero capire cosa fare e soprattutto come hanno fatto alcuni giocatori a proseguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isiroar Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 On 17/8/2019 at 19:41, Trainer_Dan ha scritto: Ciao, ho lo stesso problema tuo da diversi giorni ormai, ho contattato la Niantic ma sin ora ancora nulla. Vorrei davvero capire cosa fare e soprattutto come hanno fatto alcuni giocatori a proseguire. On 17/8/2019 at 19:41, Trainer_Dan ha scritto: Ciao, ho lo stesso problema tuo da diversi giorni ormai, ho contattato la Niantic ma sin ora ancora nulla. Vorrei davvero capire cosa fare e soprattutto come hanno fatto alcuni giocatori a proseguire. Ciao, anche io stesso problema, non riesco a proseguire la missione perché non mi conta mai la partecipazione al raid, anche se non ho altre missione In cui si richiede la partecipazione al raid. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.