Filippo1104 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuti nel mio mercatino!!!! Per il momento offro servizio di breeding personalizzato per i seguenti pokemon Spoiler Charmander Bulbasaur Squirtle Gastly Eevee Dratini Chikorita Cyndaquil Misdreavus Aron Absol Feeebas Starly Turtwig Snorant Shelmet Golett Yamask Axew Frillish Zorua Frokie Chespin Fennekin Honedge Hawlucha Goomy Noibat Tyrunt Il prezzo dei pokemon varia in base alle richieste: Flawless 0.03 PP HA +0.01 PP Egg move +0.01 PP l'una EVsaggio pokemon 0.01 PP per ogni statistica al 252 0.03 PP per set personalizzato Scarti di Breeding 0.01PP Eevee in curo ball Spoiler x2 Eevee/maschio/cauta/5IVs x4 Eevee/maschio/calma/5IVs x3 Eevee/maschio/allegra, furba, ingenua/5IVs x1 Eevee/femmina/audace/5IVs Charmander in scuro ball Spoiler x1 Charmander/femmina/allegra/5IVs (Egg move: dragodanza) x1 Charmander/maschio/timida/5IVs Gligar in rete ball Spoiler x3 Gligar/femmina/allegra/5IVs (HA) Riolu in pokeball Spoiler x8 Riolu/maschio/allegra/5IVs x1 Riolu/femmina/allegra/5IVs Tutti con egg move: follow me, meteor mash Pokémon vari Spoiler x1 Lucario/maschio/allegra/5IVs x1 Ferrothorn/maschio/vivace/4IVs (no speed) x1 Gible/femmina/allegra/5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ciao! Vorrei chiedere un breeding personalizzato. Golett Deciso Ferropugno 5 IV tranne Sp. Atk. Livello 1 Mosse uovo nessuna Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 10 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2019 7 ore fa, Alakadabra ha scritto: Ciao! Vorrei chiedere un breeding personalizzato. Golett Deciso Ferropugno 5 IV tranne Sp. Atk. Livello 1 Mosse uovo nessuna Grazie! va bene adesso te lo breedo scusa il ritardo nella risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Non ti preoccupare, grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 10 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2019 ce l'ho pronto, quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ora! Info nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 10 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2019 ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Perfetto! Provvedo alla donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 10 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2019 dimmi se ci sono problemi, il saldo è di 0.03PP. Lascia un feedback se ti va 1 minuto fa, Alakadabra ha scritto: Perfetto! Provvedo alla donazione arrivati grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.