Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Blacephalon nel VGC 2019

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!
Dovete sapere che tra tutte le ultracreature, sia a livello di aspetto, che di stats e typing, la mia preferita in assoluto è senza ombra di dubbio blacephalon.
Dato che per questo ultimo periodo di vgc su 3ds vorrei prepararmi una squadra come si deve, e avevo intenzione di mettere anche il blaceph, volevo chiedervi se questo fosse ancora viabile, e se sì, con quale build me lo consigliereste?

5. Il Capitano del Mondo Pokémon

Inviato

Hai già dato un'occhiata su Smogon?

Io non sono un esperto di vgc ma andrei con:

Natura: modesta o timida.

Mosse: lanciafiamme, palla ombra, calmamente, protezione.

Ovviamente dipende se lo fai prettamente offensivo o no. Per esempio puoi sostituire protezione con introforza ghiaccio o terra. Non metterei invece sbalorditesta perchè blacephalon perde metà ps e le sue difese sono pessime.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 20/07/2019 at 05:40, norve ha scritto:

Hai già dato un'occhiata su Smogon?

Io non sono un esperto di vgc ma andrei con:

Natura: modesta o timida.

Mosse: lanciafiamme, palla ombra, calmamente, protezione.

Ovviamente dipende se lo fai prettamente offensivo o no. Per esempio puoi sostituire protezione con introforza ghiaccio o terra. Non metterei invece sbalorditesta perchè blacephalon perde metà ps e le sue difese sono pessime.

Espandi  

Forse però sbarloditesta è conveniente in alcune situazioni di typing favorevole, datp che con un 50% nella migliore delle situazioni ti prendi 2 k.o.

Inviato

Scordati blacephalon in VGC19
potevi provarlo in 18 anche se  non so con che risultati ma in 19 la vedo molto dura

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...