Chuuta Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Ciao a tutti, Vorrei avere qualche consiglio su come rendere wishiwashi competitivo, ecco mi interesserebbe il moveset, la natura, lo strumento etc... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 19 minuti fa, Chuuta ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei avere qualche consiglio su come rendere wishiwashi competitivo, ecco mi interesserebbe il moveset, la natura, lo strumento etc... Grazie in anticipo. Competitivo per la storia, per il singolo o per il doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chuuta Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 On 23/7/2019 at 20:08, AittamB ha scritto: Competitivo per la storia, per il singolo o per il doppio? Per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 On 25/07/2019 at 08:47, Chuuta ha scritto: Per il singolo Io non l'ho mai visto usato e credo che un motivo ci sia In che tier volevi usarlo? ou? uu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chuuta Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 4 ore fa, AittamB ha scritto: Io non l'ho mai visto usato e credo che un motivo ci sia In che tier volevi usarlo? ou? uu? Mhhh non lo so... Penso in under-used Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 io ti sconsiglio di usarlo. troppo lento e inutile quando scende sotto il 25% L'unica cosa cosa buona potrebbe essere scarf tipo così Wishiwashi-School @ Choice Scarf Ability: Schooling EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Ice Beam - U-turn - Hidden Power [Grass] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chuuta Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 On 26/7/2019 at 14:54, AittamB ha scritto: io ti sconsiglio di usarlo. troppo lento e inutile quando scende sotto il 25% L'unica cosa cosa buona potrebbe essere scarf tipo così Wishiwashi-School @ Choice Scarf Ability: Schooling EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Ice Beam - U-turn - Hidden Power [Grass] Grazie mille, penso che si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Chiudo come richiesto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.