Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Inviato 23 luglio, 2019 Vorrei tentare di proporre un nuovo gioco, sperando che non muoia prima di iniziare. L'ho scoperto per caso e penso possa essere carino. Il gioco consiste nel trovare l'identità del personaggio nascosto. Inizialmente io sarò il quizzer e dovrò pensare ad un personaggio conosciuto, che sia reale o di fantasia. Ognuno potrà porre delle domande per cercare di indovinare l'identità di questo personaggio. Il quizzer potrà rispondere alle domande solamente con un SI o con un NO. Quando qualcuno sarà stato capace di indovinare il personaggio, si sarà aggiudicato il round e guadagnerà un punto. Il giocatore vincente diventerà il nuovo quizzer ed a quel punto dovrà pensare ad un nuovo personaggio, così inizierà un nuovo round. Verrà aggiornata una classifica con i punti nel post principali. Ci sono solo poche e semplici regole da seguire: -È possibile porre solo una domanda per post -Prima di poter pubblicare un altro post bisogna aspettare la risposta alla propria domanda/soluzione. Non è quindi possibile pubblicare due post consecutivi. -Si può provare ad indovinare il personaggio in qualsiasi momento, pur rispettando le regole sopra. -È possibile nominare un solo personaggio per post ed è possibile riprovarci solamente dopo aver ricevuto la risposta dal quizzer. -Nel caso in cui il quizzer non rispondesse alle domande entro tre giorni, il round sarebbe annullato e si ricomincerebbe da me in quanto autore del topic. -Nella discussione non sono permessi post in cui non siano presenti domande, risposte o nomine di personaggi. Io ho già in mente il personaggio, quindi si può anche iniziare Classifica Momota 1 Kintah 1 Dragopika22 1 TheDarkCharizard 1 UndeadBan 1 Personaggi indovinati: Quentin Tarantino Rick Astley Yuiko Ohara Tooru Hagakure Barry Allen (The Flash)
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2019 Inviato 23 luglio, 2019 È un personaggio reale o di fantasia? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Inviato 23 luglio, 2019 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È un personaggio reale o di fantasia? Devo rispondere si o no lol "È un personaggio reale?" Si
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Inviato 23 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: È vivo? Si
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Inviato 23 luglio, 2019 44 minuti fa, gameplayer ha scritto: È ancora in attività professionalmente? Si! Specifico comunque che altre persone possono tranquillamente fare domande prima che io risponda
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Inviato 23 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ha più di quarant'anni? Si 54 minuti fa, gameplayer ha scritto: È italiano? No 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: È maschio? Si
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Inviato 23 luglio, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: È americano? Si Riepilogo: È una persona esistente È vivo Ancora in attività professionale Ha più di 40 anni È maschio È americano
DDR_17 Inviato 24 luglio, 2019 Inviato 24 luglio, 2019 Jeff Bezos Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2019 Inviato 24 luglio, 2019 È un attore? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Autore Inviato 24 luglio, 2019 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Donald Trump No lol 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Jeff Bezos Non so nemmeno chi sia 42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È un attore? Si, ma non principalmente... piccolo aiuto xD 31 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: È un cantante? No Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: È uno sportivo? No
Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Autore Inviato 24 luglio, 2019 5 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ha più di 50 anni? Yes!
DDR_17 Inviato 24 luglio, 2019 Inviato 24 luglio, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non so nemmeno chi sia Il tizio di Amazon È un politico? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Autore Inviato 24 luglio, 2019 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: È un politico? No 9 minuti fa, Shark ha scritto: Johnny depp
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2019 Inviato 24 luglio, 2019 È Canadese? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.