Manuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 (modificato) Amanti del cioccolato, arrivano nei supermercati due uova che faranno la felicità di tutti i fan Nintendo! Non è un sogno, per Pasqua ecco comparire sugli scaffali Italiani le uova ufficiali Pokémon e Super Mario!L'Uovo di Pasqua Pokémon, distribuito dalla Bauli, conterrà oltre 210 grammi di cioccolato al latte finissimo e una doppia sorpresa al suo interno: una bustina di presentazione del GCC Pokémon Nero e Bianco Stirpe dei Draghi e un accessorio per le carte.L'Uovo di Pasqua Super Mario, distribuito dalla Nestlé grazie ad un accordo con Nintendo, conterrà sorprese dal mondo Super Mario. Coloro che acquisteranno l'uovo avranno la possibilità di vincere anche un Nintendo 3DS XL, infatti, i più fortunati potrebbero trovare un tagliandino con scritto "Complimenti, hai vinto la console Nintendo 3DS XL" all'interno del Uovo! Modificato 27 luglio, 2015 da Quik Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 LI.VOGLIO.ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io ho quello di Mario (non trovavo quello dei pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Super Mario x°d(Tanto il 3DS non ce l'avrò mai, no problem) Grazie Manu \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Se solo non fossi allergico al cacao. Comprerei l'uovo di Super Mario esclusivamente per il concorso. D:EDIT: A prima lettura, pensavo si trattasse dell'iniziativa pasquale del forum. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 voglio quello di mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Finalmente! È da quando avevo sei anni che le aspettavo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Che cavolo, volevo i pupazzetti di una volta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Addirittura si trova un intero mazzo di carte? Wow!Ma credo che mi farò prendere quello di Super Mario quest'anno, scusami Kinder... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Uh, che belli.... Mmmm... Io, purtroppo, non credo di prenderne uno dei due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mi faccio comprare quello di mario sebbene non ne compro da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 già acquistati entrambi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Cioccolato :Q_______grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 E indovina un po'? costano l'ira di Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io lo già comprato due settimane fa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 :Q________ è vero è quasi pasqua, ma questo vuol dire... cioccolato! non vedo l'ora :3 quello dei pokemon mi ispira moltissimo :Q__ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Quello di Mario.....è MIO...ORA!Io sono un Super-Fan-Nerd Di Mario, non posso farlo scappare! Ben presto sarà nelle mie mani...muahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Al diavolo il Diabete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Cosa c'entro mò io? Mica sono arrabbiato, ma pensa te oh.lol XD devo ammettero che ciò messo un po' a capirla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Galaxian Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Bello grazie!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pedruto Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ma dentro c'è davvero un mazzo di carte? Non è che si sono confusi con una busta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Lo chiederò come uovo di pasqua/regalo di compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 pokemon?gia preso ...super mario LO VOGLIO.....ORA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Chi la preso può confermare che dentro c'è un mazzo di carte, o è una cassata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Cioccolato.Cioccolato.Cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati