Giufla91_04 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 La carta di Mew Antico, una delle più famose del Gioco di Carte Collezionabili sin dai suoi esordi sarà finalmente giocabile nel circuito giapponese. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 quel folle di mio cugino un giorno la persa e non la + ritrovata E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Ma non si può conoscere l'attacco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Ok ma come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Però quella card è molto particolare,non sapevo avessero rappresentato mew in stile egizio! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Io ce l'avevo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 9 ore fa, norve ha scritto: Ok ma come si usa? Me lo chiedo anch’io ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_22 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Una delle prime carte che ho avuto, spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 On 29/7/2019 at 14:15, Giufla91_04 ha scritto: La carta di Mew Antico, una delle più famose del Gioco di Carte Collezionabili sin dai suoi esordi sarà finalmente giocabile nel circuito giapponese. Leggi la notizia Ah. Beh, tanto chi ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Si ma qualcuno sa che effetti ha o è soltanto una cosa yolo da avere in panchina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Ah. Beh, tanto chi ce l'ha? Su ebay la trovi a pochi euro, soprattutto dal Regno Unito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Bellissima, ma di solito queste carte cosi particolari non sono poi le più utili in assoluto nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ce l'ho ancora, da quando la comprai nel negozio sotto casa a 4000-5000 lire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 @Buzzwole1991 ho dovuto modificare una parte del messaggio perché da regolamento non è possibile citare né indirizzare tramite link a siti esterni che trattino come argomento Pokémon o Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ok, chiedo scusa, comunque l'unico attacco della carta è "Psiche", infligge 40 danni e costa due energie psico, ha debolezza psico, nessuna resistenza e costo di ritirata due E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati