Shigu Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 38 minuti fa, Darki ha scritto: Lo staff è incluso? Vai via tu, li voglio io i PP adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 oh oh, aggiorniamo il mio punteggio 6 ore fa, Goron98 ha scritto: Ho una buona notizia da dare a tutti. Per rendere le cose ancora più interessanti ho deciso di mettere in palio un premio di 20 PP da dare alla prima persona che riesce a battere il mio punteggio entro il tempo limite di una settimana (la data di scadenza è lunedí 12 agosto alle 23:59). Buona fortuna a tutti! oh, giuro che la prendo come una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Niente di straordinario, ma lo posto lo stesso XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Mamma mia, ero così vicino.....argh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Sembrava impossibile, ma alla fine ce l'ho fatta @Goron98 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembrava impossibile, ma alla fine ce l'ho fatta @Goron98 Nascondi contenuto Bravissimo! E congratulazioni per il premio! Lo scopo dell'iniziativa era quello di far provare al maggior numero di gente possibile il gioco, e di dare uno stimolo in più per farlo. Spero di esserci riuscito e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, Goron98 ha scritto: Bravissimo! E congratulazioni per il premio! Lo scopo dell'iniziativa era quello di far provare al maggior numero di gente possibile il gioco, e di dare uno stimolo in più per farlo. Spero di esserci riuscito e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato! Grazie mille per i PP, è stata un'iniziativa bellissima era già bella prima, perché come gioco è veramente fantastico e mi ha fatto smattare un sacco, però la tua ricompensa per il sottoscritto è stato un incentivo ulteriore spero in altre iniziative simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.