Vai al commento

[BW - OU] specsed thunder

huggye

Post raccomandati

Il discorso può essere vero se ferrothorn attacca per primo. Ma purtroppo non è così. Quindi rischia più di subire che di infliggere alla lunga.

Hydreigon se non c'è la Rain ha le mosse Fire, se c'è ha Focus Blast che tanto basta. Excadrill è Uberizzato da smogon (purtroppo) ma dove si può usare, gli basta qualche danza per reggere il passo con Ferrothorn. Espeon ha HP Fire e Lotta, stesso discorso come per Hydreigon. Latios uguale.

Virizion è di tipo lotta di suo, quindi manco sto a sprecarmi. Idem per Toxicroak.

Come vedi puoi far sì danni (?), ma puoi prenderle tranquillamente ognidove e quasi da chiunque.

Dalla regia mi comunicano che tutti i pike elencati sono switch-in abituali su ferrothorn che dopo un boost li killa tutti dato che fanno tutti 2HKO fatto eccezioni per Specshydregon..

Virizion è lotta in se , ma con la difesa pietosa che si ritrova e gli attacchi che senza il boost fanno quasi pietà non credo che sia un buon counter di thorn, specie se pariamo di SDzon.

Inoltre l'affermazione dell'assenza della revovery move è sbagliata dato che vedo i leech seed.

Io darei Rocky helmet a ferro dato che sicuramente una cosa che non si fa in generale è spinnare su un pike che sai che ti potrebbe togliere il 15% di danni.

Per il resto il team mi pare buono , forse darei Trick>Signal beam su Rotom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dite la vostra, va bene, ma non è per forza qualcosa di interessante per il builder. Certo così non si punta al miglioramento del team, ma chi più del builder sa cosa e come va sostituito? I rate sono solo degli spunti da considerare, non da -per forza - seguire

Link al commento

Guest Hitmontop95

Una signor team, davvero, eccetto per lo sweeper di ferrothorn, ma quel signal beam su rotom proprio non mi convince, sembra molto forzato, visto che non la impara, ci vedrei meglio shadow ball, che ne aumenta la cover, visto che se è per Celebi, sfrutta anche lo stab.

P.s: io il curse su ferro lo uso, ma solo nel trik room team, che con un po' di predict va a meraviglia

Link al commento

Una signor team, davvero, eccetto per lo sweeper di ferrothorn, ma quel signal beam su rotom proprio non mi convince, sembra molto forzato, visto che non la impara, ci vedrei meglio shadow ball, che ne aumenta la cover, visto che se è per Celebi, sfrutta anche lo stab.

P.s: io il curse su ferro lo uso, ma solo nel trik room team, che con un po' di predict va a meraviglia

siamo in bw, shadow ball non è boostata

impara signal beam che ohkoa celebi

non dire boiate

Link al commento

Guest Hitmontop95

Celio, mi sono dimenticato del move tutor, capita di sbagliare, visto che rotom non lo gioco, e ho confuso il cambio di tipo credendo che era ancora ghost in vece che electric, non ho detto boiate, è che alle dieci e mezza so un po' stanco ;)

Link al commento

Celio, mi sono dimenticato del move tutor, capita di sbagliare, visto che rotom non lo gioco, e ho confuso il cambio di tipo credendo che era ancora ghost in vece che electric, non ho detto boiate, è che alle dieci e mezza so un po' stanco ;)

capisco capisco mi dispiace di essere stato crudo
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...