Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 51 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nessuno è venuto a vedere se mi ero fatta male...se trovo chi ha lasciato quella valigia in mezzo al corridoio buio gli farò passare un brutto quarto d'ora...facciamo anche mezz'ora...mi sono slogata una caviglia... Uh veramente se vuoi ti accompagno in infermeria e mi parli un po' di cosa hai visto laggiù perché sai a metà strada me ne sono tornato indietro per la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Uh veramente se vuoi ti accompagno in infermeria e mi parli un po' di cosa hai visto laggiù perché sai a metà strada me ne sono tornato indietro per la paura Non vi porto più in gita con me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non vi porto più in gita con me... Noooo. Dai dammi un'altra possibilità ti assicuro che ti sarò sempre vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Noooo. Dai dammi un'altra possibilità ti assicuro che ti sarò sempre vicino... Va bene, ma non deludermi più... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Va bene, ma non deludermi più... Grazie non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Che mi sono persa? Quali sotterranei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che mi sono persa? Quali sotterranei? È una lunga storia... ti lascio immaginare, porta segreta... fantasmi .... scrigno segreto... e tè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Nessuno è venuto a vedere se mi ero fatta male...se trovo chi ha lasciato quella valigia in mezzo al corridoio buio gli farò passare un brutto quarto d'ora...facciamo anche mezz'ora...mi sono slogata una caviglia... La valigia era di @Ozen... però ha detto di averla persa se non sbaglio Compagni... la prossima gita la si fa in soffitta! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 9 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: La valigia era di @Ozen... però ha detto di averla persa se non sbaglio Compagni... la prossima gita la si fa in soffitta! Apri contenuto nascosto Pensa io avrei proposto il bosco... @Ozen comincia a correre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Pensa io avrei proposto il bosco... @Ozen comincia a correre... Ma non siamo in un.deserto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma non siamo in un.deserto? Ma in un deserto esistono i miraggi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma in un deserto esistono i miraggi... Mi piace... andiamo a cercare un bosco nel deserto... speriamo di veder tutti lo stesso miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 *entra in sala e nota i discorsi* ... ma di preciso che vi fumate tutti quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, videl93X ha scritto: *entra in sala e nota i discorsi* ... ma di preciso che vi fumate tutti quanti? 6 sikura d volerlo spere? Ma cuando annuncierano i risultati dlla prva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ciao a tutti come va? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: 6 sikura d volerlo spere? Ma cuando annuncierano i risultati dlla prva? Well, se me lo dite un tiro anche io me lo faccio... *alzata di spalle* Non chiederlo a me, sto aspettando con ansia i risultati anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao a tutti come va? Siamo ancora tutti vivi quindi direi che va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Siamo ancora tutti vivi quindi direi che va più che bene Siamo ancora non espulsi per probabile spaccio di droga quindi più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Pensa io avrei proposto il bosco... @Ozen comincia a correre... n-no non era mia intenzione ti prego, fratello mio aiutami perfavore By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: n-no non era mia intenzione ti prego, fratello mio aiutami perfavore @kingdom ti ricordo le mie lasagne... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @kingdom ti ricordo le mie lasagne... " si siede su una panca osservando la scena" ...«qualcuno vuole dei popcorn?» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @kingdom ti ricordo le mie lasagne... Le sto aspettando con troppa ansia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Voio 1 risltati! Sno in Ipe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 14 minuti fa, kingdom ha scritto: Le sto aspettando con troppa ansia Dopo vado a fare la spesa... Uhm...quanto dista il Super da qui? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 16 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: " si siede su una panca osservando la scena" ...«qualcuno vuole dei popcorn?» Ioooo *agita la mano come una pazza dal fondo della sala* Non ho ancora pranzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.