RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Suvvia... sembro così cattivo??? Sicuramente il tempo è molto importante... No anche perfido e sadico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Se dico di sí sembra brutto? Yup 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: No anche perfido e sadico... Aww così mi fatte arrossire... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Aww così mi fatte arrossire... Cuando vu0i si4mo cui x cuesto. (e per laurearci(?) ma shhh) Comuncue se prprio ti 6nti in dbito dei kodicini in privato srbbro grditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ah ma qui si prende il diploma o la laurea? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 6 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Aww così mi fatte arrossire... Sei affaticato dopo il viaggio per raggiungere la stanza segreta? Dev'essere molto faticoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 42 minuti fa, Rockink ha scritto: Non abbiamo neanche gli infiltrati come, chi era quel tale? Comunque l'infiltrato del Pawndemonio che fu eliminato al primo giro. Non è detto che non ci siano... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 17 minuti fa, Mat97 ha scritto: Sei affaticato dopo il viaggio per raggiungere la stanza segreta? Dev'essere molto faticoso! Potrebbe essere il bagno dei prof Grigio, riservato a loro e con dei mosaici di mattonelle magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 36 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Aww così mi fatte arrossire... Era questo il mio intento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Buonasera , che dite di bello? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 18 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Potrebbe essere il bagno dei prof Grigio, riservato a loro e con dei mosaici di mattonelle magari Buona idea, intrufoliamoci nel bagno docenti! (Ma perché finisco sempre nei bagni...) *Bussa sulle pareti per sentire variazioni di rumore date dalla stanza segreta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 4 minuti fa, Mat97 ha scritto: Buona idea, intrufoliamoci nel bagno docenti! (Ma perché finisco sempre nei bagni...) *Bussa sulle pareti per sentire variazioni di rumore date dalla stanza segreta* Siiii vai Speriamo di trovare qualcosa e non qualcuno haha Sembra non ci sia nessuno dentro, cerchiamo qualche mattonella staccata *Inizia a osservare tutte le mattonelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Player Zeethus has joined the bathroom Cos... @Mat97 @LouisanneCorvette che fate? Volevo intrufolarmi nel bagno dei docenti ma non mi aspettavo certo due persone che frugano in giro HAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Player Zeethus has joined the bathroom Cos... @Mat97 @LouisanneCorvette che fate? Volevo intrufolarmi nel bagno dei docenti ma non mi aspettavo certo due persone che frugano in giro HAHAHAHAHAHA Zeethus! Non è che hai qualche potere magico? Ancora non ho ben capito se sei una personalità o hai poteri. Trova la stanza qui in bagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: Zeethus! Non è che hai qualche potere magico? Ancora non ho ben capito se sei una personalità o hai poteri. Trova la stanza qui in bagno! Sono semplicemente un'entità virtuale, i miei poteri variano in base alle regole dei vari giochi. Posso interagire con voi data l'alta tecnologia del collegio, ma purtroppo non mi sono state concesse abilità particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Sono semplicemente un'entità virtuale, i miei poteri variano in base alle regole dei vari giochi. Posso interagire con voi data l'alta tecnologia del collegio, ma purtroppo non mi sono state concesse abilità particolari Capisco. Puoi entrare nelle pareti allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: Capisco. Puoi entrare nelle pareti allora? Sono un ammasso di pixel intelligente e affascinante, non certo un fantasma! Per compiti che implicano una presenza fisica dovrete rivolgervi a quell'inetto di Dvd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: Sono un ammasso di pixel intelligente e affascinante, non certo un fantasma! Per compiti che implicano una presenza fisica dovrete rivolgervi a quell'inetto di Dvd Oh... Peccato... Ma @dvdzeta non può passarle nemmeno lui! dovremmo affidarci alle strategie 'materiali' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 hmmm, dal silenzio suppongo che il bagno dei docenti non sia la soluzione giusta, suggerisco di uscire prima che ci scoprino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ah il bagno docenti... è un posto meraviglioso, abbiamo un sacco di cose... pensate anche una bellissima sauna... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Ah il bagno docenti... è un posto meraviglioso, abbiamo un sacco di cose... pensate anche una bellissima sauna... Entriamo nella sauna forza! *perlustra tutta la stanza* Che caldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 7 minuti fa, Mat97 ha scritto: Entriamo nella sauna forza! *perlustra tutta la stanza* Che caldo... hmmm una sauna eh? menomale che non posso percepire il caldo...qualcosa di personale e grigio...forse ci saranno indizi negli armadietti personali? Sai, dovranno pur cambiarsi per entrare in una sauna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: hmmm una sauna eh? menomale che non posso percepire il caldo...qualcosa di personale e grigio...forse ci saranno indizi negli armadietti personali? Sai, dovranno pur cambiarsi per entrare in una sauna nel mio armadietto c'è almeno un mese di cose accumulate... provate a vedere... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, MarcinGreed ha scritto: nel mio armadietto c'è almeno un mese di cose accumulate... provate a vedere... *Apre l'armadietto* Ma... Il mio Mi Band 4! Non riuscivo più a contare i miei passi giornalieri! Ecco dov'era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Mat97 ha scritto: *Apre l'armadietto* Ma... Il mio Mi Band 4! Non riuscivo più a contare i miei passi giornalieri! Ecco dov'era! Che altro c'è? non posso toccare gli oggetti, suppongo che questi oggetti siano il mosaico di cui si parlava, se considerati insieme potrebbero contenere un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Che altro c'è? non posso toccare gli oggetti, suppongo che questi oggetti siano il mosaico di cui si parlava, se considerati insieme potrebbero contenere un indizio Stiamo attenti e studiamo tutti gli oggetti. E controlliamo se per caso... *Controlla se è presente un doppiofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.