Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: Mh potrebbe essere! Per il resto vediamo... Vedo... Due penne... Una matita... Un libro... Degli occhiali... Mika ce 1 rtlo di crta igienika? I bngni cui nn sno mlto frniti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Mika ce 1 rtlo di crta igienika? I bngni cui nn sno mlto frniti... Manco nell'armadietto pare ce ne sia. Forse usa le pagine del libro per pulirsi nei casi serva. Mmm e continuiamo a cercare... Dunque per ora abbiamo trovato il mio Mi Band, occhiali, libro, matite, penne, un biglietto Aurora... Ci sono davvero tante cose. E questo orologio? È qualcosa di interessante? @MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: nn credooo... Ma dal mio armadietto potete trovare qualche suggerimento... almeno credo... La mitica area 51... è già trascorso un mese da quando è iniziato il tutto... Il problema è vedere le attività che fanno sulla nave... e sopratutto se ha una destinazione... hmmm...la destinazione è l'isola materna...aspetta! Materna...madre nel collegio...dobbiamo andare nell'ufficio della preside Sandy non è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Potrebbe esserci qualcosa dentro questo libro? @MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: hmmm...la destinazione è l'isola materna...aspetta! Materna...madre nel collegio...dobbiamo andare nell'ufficio della preside Sandy non è vero? Bravissimo! Mi ero perso tutto il discorso sul biglietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Potrebbe esserci qualcosa dentro questo libro? @MarcinGreed Un libro... o forse un diario con una raccolta di pensieri... non saprei è fermo sicurante da un mese... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Mat97 ha scritto: Bravissimo! Mi ero perso tutto il discorso sul biglietto! È il giornalino della nave di peeko!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Un libro... o forse un diario con una raccolta di pensieri... non saprei è fermo sicurante da un mese... Beh, per sicurezza me lo imbosco "se lo mette nel reggi... ehm nella giacca e se ne va fischiettando... male che vada sarà una lettura interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Beh, per sicurezza me lo imbosco "se lo mette nel reggi... ehm nella giacca e se ne va fischiettando... male che vada sarà una lettura interessante Aspetta! Leggiamo un po' cosa dice! Magari può aiutarci per la stanza segreta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Mat97 ha scritto: Aspetta! Leggiamo un po' cosa dice! Magari può aiutarci per la stanza segreta! Su su leggetelo insieme... ah evitate di guardare la pagina 2... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 @Dott.ssa_Drapion occhi puntati sulla pagina 2 mi raccomando HAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Su su leggetelo insieme... ah evitate di guardare la pagina 2... Credo che sia il caso di leggere pagina 2, non so perché sento possa riservarci qualche sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Su su leggetelo insieme... ah evitate di guardare la pagina 2... "tutto questo cono di luce la fa sentire importante... così decide di scappare con il diario (inutile o meno) addosso Evabbene, forza rigaz, guardiamoci sta pagina due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: "tutto questo cono di luce la fa sentire importante... così decide di scappare con il diario (inutile o meno) addosso HEY! Torna qui! @Mat97 @Rockink all'inseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: "tutto questo cono di luce la fa sentire importante... così decide di scappare con il diario (inutile o meno) addosso Evabbene, forza rigaz, guardiamoci sta pagina due @MarcinGreed dai diccelo che c'è scritto: scemo chi legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Non sono un utilizzatore della violenza ma... WAAAAAAAAAAAAAA *Placca @Dott.ssa_Drapion e apre il libro in pagina due* Adesso, dvdzeta ha scritto: HEY! Torna qui! @Mat97 @Rockink all'inseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Mi è giunta la notizia che qualcuno ha letto la pagina 2... ma non so se l'ha approfondita per bene... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Sembra che a pagina 2 abbia trovato questo. @-@ On 11/8/2019 at 08:34, Mat97 ha scritto: @Clippy comunque sei il Pokédex Rotom del vecchio millennio! Non so se sia un complimento però.. >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Yay. Non ho mosso un muscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Mi è giunta la notizia che qualcuno ha letto la pagina 2... ma non so se l'ha approfondita per bene... Conosco questo trucco! Dobbiamo leggere la prima lettera di ogni riga! Così comparirà il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Mat97 ha scritto: Conosco questo trucco! Dobbiamo leggere la prima lettera di ogni riga! Così comparirà il messaggio. Nah nessun trucco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Mi è giunta la notizia che qualcuno ha letto la pagina 2... ma non so se l'ha approfondita per bene... Non è che si diventa hokage perche si è conosciuti, ma sono quelli conosciuti a diventare hokage Oppure "nope"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Nah nessun trucco... ...sono mica due pagine incollate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Non è che si diventa hokage perche si è conosciuti, ma sono quelli conosciuti a diventare hokage Oppure "nope"? Nah non è il mio armadietto quello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Nah non è il mio armadietto quello... -_- hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.