Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 52 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Apre la porta della Sala Comune con la valigia in mano* Eccomi gente! Allora ieri, dopo l'eliminazione, me ne stavo tornando demoralizzata in camera mia con l'intento di buttarmi sul letto e dormire. Solo che mi sono trovata la porta della camera chiusa a chiave, e la mia chiave non la apre più, quindi anche se rimango in collegio, non ho dove dormire! Infatti ieri ho dormito nel capanno degli attrezzi per non svegliare nessuno, ecco perchè oggi mi sento nervosa Qualcuno che mi ospita c'è? Ci sono io :-3 *pat pat sul cuscino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ci sono io :-3 *pat pat sul cuscino* Eh-Ehm... Qualcun altro? Magari una ragazza?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 34 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Eh-Ehm... Qualcun altro? Magari una ragazza?!? @Indomitable.Tamer cara ti ospito io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Indomitable.Tamer cara ti ospito io *Corre ad abbracciarla* Grazie!!! Non m'interessa se siamo di due squadre diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Corre ad abbracciarla* Grazie!!! Non m'interessa se siamo di due squadre diverse Nemmeno a me interessa la tua squadra di appartenenza! Sai bisogna darsi una mano che qui è pieno di cascamorti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Nemmeno a me interessa la tua squadra di appartenenza! Sai bisogna darsi una mano che qui è pieno di cascamorti! Posto che vai, cascamorto che trovi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Posto che vai, cascamorto che trovi xD Già, nessuno che abbia voglia di studiare XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nemmeno a me interessa la tua squadra di appartenenza! Sai bisogna darsi una mano che qui è pieno di cascamorti! ..... che ospiti pure a me bella fiola? M'hanno appena sbattuto fora e non so do anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ma che cascamorto q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 22 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ma che cascamorto q.q Cascavivo? 33 minuti fa, Arock2 ha scritto: ..... che ospiti pure a me bella fiola? M'hanno appena sbattuto fora e non so do anna Chiedi ad @evilespeon se ha un letto libero nella sua stanza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cascavivo? Chiedi ad @evilespeon se ha un letto libero nella sua stanza... Ma lei bastona anche mentre dorme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma lei bastona anche mentre dorme XD Appunto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Appunto... Ma...…..mi sa che vado a dormire nel capanno degli attrezzi. @Indomitable.Tamer mi dici dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Eh-Ehm... Qualcun altro? Magari una ragazza?!? Che bello oggi si dorme sul pavimento! 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma...…..mi sa che vado a dormire nel capanno degli attrezzi. @Indomitable.Tamer mi dici dove lo posso trovare? Se vuoi passiamo la notte a guardare le stelle in cortile come i barboni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...…..mi sa che vado a dormire nel capanno degli attrezzi. @Indomitable.Tamer mi dici dove lo posso trovare? Ah, non me lo ricordo di preciso, ero in preda alla rabbia ieri sera e ci sono arrivata senza rendermene conto... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ahhh queste donne, dolci fiori della natura appena sbocciati By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Ahhh queste donne, dolci fiori della natura appena sbocciati Se ti becco ora come ora ti lancio addosso i bastoni Altro che dolci fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Se ti becco ora come ora ti lancio addosso i bastoni Altro che dolci fiori Oh perbacco, perchè mai mi meriterei questa tragica fine? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Oh perbacco, perchè mai mi meriterei questa tragica fine? Mi tocca dormire come il giardiniere Willy Ma no! Ti farei solo soffrire caro <3 *apre le braccia per un abbraccio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 10 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Che bello oggi si dorme sul pavimento! Se vuoi passiamo la notte a guardare le stelle in cortile come i barboni Ottimo, adoro guardare le stelle………...e poi dormire all'aperto è economico XD 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ah, non me lo ricordo di preciso, ero in preda alla rabbia ieri sera e ci sono arrivata senza rendermene conto... xD No problem, per stanotte ho rimediato un bel pezzo di cartone da dividere con @LouisanneCorvette XD 8 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Se ti becco ora come ora ti lancio addosso i bastoni Altro che dolci fiori Ahahah che bello Ti posso aiutare a bastonare, a forza di frequentare Espi sono diventato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Mi tocca dormire come il giardiniere Willy Ma no! Ti farei solo soffrire caro <3 *apre le braccia per un abbraccio* Ho sempre desiderato un abbraccio da parte di una ragazza rana! Adesso, Arock2 ha scritto: Ti posso aiutare a bastonare, a forza di frequentare Espi sono diventato bravo m-ma By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ottimo, adoro guardare le stelle………...e poi dormire all'aperto è economico XD No problem, per stanotte ho rimediato un bel pezzo di cartone da dividere con @LouisanneCorvette XD Ahahah che bello Ti posso aiutare a bastonare, a forza di frequentare Espi sono diventato bravo Non ho un cartone abbastanza grande per due mmmh.. Che dici se rubiamo un po' di paglia da chi sappiamo (ne ha una valigia piena) e costruiamo un letto come Heidi? 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Ho sempre desiderato un abbraccio da parte di una ragazza rana! Attento..Potrei essere velenosha *lo sussurra durante l'abbraccio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Attento..Potrei essere velenosha *lo sussurra durante l'abbraccio* N-non di nuovo *sviene* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: m-ma su su che sarò delicato...forse XD 8 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Non ho un cartone abbastanza grande per due mmmh.. Che dici se rubiamo un po' di paglia da chi sappiamo (ne ha una valigia piena) e costruiamo un letto come Heidi? Ottima idea, ma dobbiamo prenderla prima che @kingdom la bruci tutta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cascavivo ? Le avrei offerto del thé... q.q 31 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Se vuoi passiamo la notte a guardare le stelle in cortile come i barboni Aaaa, ci sono anch'io *-* Vi sto distante, non preoccupatevi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.