Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: *avvicina il coltello al viso del fratello, di nuovo* Riparte la soap XD
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 Potremmo mettere copyright ovunque. ci hanno copiato la location e Misty. XD
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 8 minuti fa, kingdom ha scritto: *avvicina il coltello al viso del fratello, di nuovo* noooooooooo By @kingdom
Mat97 Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Potremmo mettere copyright ovunque. ci hanno copiato la location e Misty. XD Ahahah abbiamo visto che l'avete messa anche voi Misty in posa osé! Ma ormai avevamo fatto
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 Buonanotte figliuoli, fate i bravi... *entra in camera sua sprangando la porta* 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Buonanotte figliuoli, fate i bravi... *entra in camera sua sprangando la porta* Ps: se volete ho un posto libero (ma dovete sganciare la grana e sopportare il mio muk u.u)
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 C'è qualcuno che sta facendo un chiasso assurdo, non riesco a dormire By @kingdom
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: C'è qualcuno che sta facendo un chiasso assurdo, non riesco a dormire *prende una forchetta e la strofina sul piatto* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 58 minuti fa, kingdom ha scritto: *prende una forchetta e la strofina sul piatto* *apre il rubinetto della doccia per coprire il rumore della forchetta sul piatto con quello dell'acqua*
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Buongiorno a tutti... ( stanno ancora tutti dormendo... boh...) @Arock2 come hai dormito... spero bene
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 *Entra nella Sala Comune con un vassoio di Pastine e Salati, un cappuccino e un bicchiere di Succo di Frutta* Buongiorno a tutti!
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nella Sala Comune con un vassoio di Pastine e Salati, un cappuccino e un bicchiere di Succo di Frutta* Buongiorno a tutti! Cibooooo Buondì!
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Cibooooo Buondì! No forse non hai capito. Quello che ho portato era per me, ed infatti me lo sono finito tutto da sola xD
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No forse non hai capito. Quello che ho portato era per me, ed infatti me lo sono finito tutto da sola xD I
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Dai, che per la festa di stasera porterò tanta roba buona... xD
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto... 11 ore fa, Arock2 ha scritto: *apre il rubinetto della doccia per coprire il rumore della forchetta sul piatto con quello dell'acqua* Io n-non so nulla.
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto... Io mi sono messa i tappi per le orecchie xD Ora vi saluto che devo uscire, visto che non partecipo più fisicamente alle prove, mi sono trovata un lavoretto per potermi mantenere al collegio e pagare la retta, quindi a stasera per la festa!
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Io mi sono messa i tappi per le orecchie xD Ora vi saluto che devo uscire, visto che non partecipo più fisicamente alle prove, mi sono trovata un lavoretto per potermi mantenere al collegio e pagare la retta, quindi a stasera per la festa! Ciao Indo a stasera:) A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Io n-non so nulla. @Arock2 comincia a scappare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? Ke m1 sn prso cuale fsta?
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ciao Indo a stasera:) A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? @Arock2 comincia a scappare... Ma.... @Rockink inizia a correre 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Ke m1 sn prso cuale fsta? Quella per il tuo funerale direi.....e probabilmente il mio se @RoseRed mi prende XD
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma.... @Rockink inizia a correre Quella per il tuo funerale direi.....e probabilmente il mio se @RoseRed mi prende XD Funerale party?? Bene ragazzi, accoppiam...ehm acchiappiamo il festeggiato @Rockink
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Funerale party?? Bene ragazzi, accoppiam...ehm acchiappiamo il festeggiato @Rockink *Prende una Mazza* V1 st0 aspttndo.
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? No abbiamo lo chef stellato
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: No abbiamo lo chef stellato Che bello, quindi stasera mi posso rilassare! La festa richiede un outfit particolare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che bello, quindi stasera mi posso rilassare! La festa richiede un outfit particolare? Si.... a tema hawaiano
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.