Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: *avvicina il coltello al viso del fratello, di nuovo* Riparte la soap XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Potremmo mettere copyright ovunque. ci hanno copiato la location e Misty. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 8 minuti fa, kingdom ha scritto: *avvicina il coltello al viso del fratello, di nuovo* noooooooooo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Potremmo mettere copyright ovunque. ci hanno copiato la location e Misty. XD Ahahah abbiamo visto che l'avete messa anche voi Misty in posa osé! Ma ormai avevamo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Buonanotte figliuoli, fate i bravi... *entra in camera sua sprangando la porta* 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Buonanotte figliuoli, fate i bravi... *entra in camera sua sprangando la porta* Ps: se volete ho un posto libero (ma dovete sganciare la grana e sopportare il mio muk u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 C'è qualcuno che sta facendo un chiasso assurdo, non riesco a dormire By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: C'è qualcuno che sta facendo un chiasso assurdo, non riesco a dormire *prende una forchetta e la strofina sul piatto* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 58 minuti fa, kingdom ha scritto: *prende una forchetta e la strofina sul piatto* *apre il rubinetto della doccia per coprire il rumore della forchetta sul piatto con quello dell'acqua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Buongiorno a tutti... ( stanno ancora tutti dormendo... boh...) @Arock2 come hai dormito... spero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 *Entra nella Sala Comune con un vassoio di Pastine e Salati, un cappuccino e un bicchiere di Succo di Frutta* Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nella Sala Comune con un vassoio di Pastine e Salati, un cappuccino e un bicchiere di Succo di Frutta* Buongiorno a tutti! Cibooooo Buondì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Cibooooo Buondì! No forse non hai capito. Quello che ho portato era per me, ed infatti me lo sono finito tutto da sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No forse non hai capito. Quello che ho portato era per me, ed infatti me lo sono finito tutto da sola xD I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Dai, che per la festa di stasera porterò tanta roba buona... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto... 11 ore fa, Arock2 ha scritto: *apre il rubinetto della doccia per coprire il rumore della forchetta sul piatto con quello dell'acqua* Io n-non so nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto... Io mi sono messa i tappi per le orecchie xD Ora vi saluto che devo uscire, visto che non partecipo più fisicamente alle prove, mi sono trovata un lavoretto per potermi mantenere al collegio e pagare la retta, quindi a stasera per la festa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Io mi sono messa i tappi per le orecchie xD Ora vi saluto che devo uscire, visto che non partecipo più fisicamente alle prove, mi sono trovata un lavoretto per potermi mantenere al collegio e pagare la retta, quindi a stasera per la festa! Ciao Indo a stasera:) A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Io n-non so nulla. @Arock2 comincia a scappare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? Ke m1 sn prso cuale fsta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ciao Indo a stasera:) A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? @Arock2 comincia a scappare... Ma.... @Rockink inizia a correre 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Ke m1 sn prso cuale fsta? Quella per il tuo funerale direi.....e probabilmente il mio se @RoseRed mi prende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma.... @Rockink inizia a correre Quella per il tuo funerale direi.....e probabilmente il mio se @RoseRed mi prende XD Funerale party?? Bene ragazzi, accoppiam...ehm acchiappiamo il festeggiato @Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Funerale party?? Bene ragazzi, accoppiam...ehm acchiappiamo il festeggiato @Rockink *Prende una Mazza* V1 st0 aspttndo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa? No abbiamo lo chef stellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: No abbiamo lo chef stellato Che bello, quindi stasera mi posso rilassare! La festa richiede un outfit particolare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che bello, quindi stasera mi posso rilassare! La festa richiede un outfit particolare? Si.... a tema hawaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.