Vai al commento



[IL COLLEGIO] Sandyale ~ Sala Comune


Sandy

Post raccomandati

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Potremmo mettere copyright ovunque. ci hanno copiato la location e Misty. :fg: XD

 

Ahahah abbiamo visto che l'avete messa anche voi Misty in posa osé! Ma ormai avevamo fatto  :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonanotte figliuoli, fate i bravi...

*entra in camera sua sprangando la porta*

2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Buonanotte figliuoli, fate i bravi...

*entra in camera sua sprangando la porta*

Ps: se volete ho un posto libero (ma dovete sganciare la grana e sopportare il mio muk u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, kingdom ha scritto:

*prende una forchetta e la strofina sul piatto*

*apre il rubinetto della doccia per coprire il rumore della forchetta sul piatto con quello dell'acqua*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Cibooooo :eveeplz:

Buondì!

No forse non hai capito. Quello che ho portato era per me, ed infatti me lo sono finito tutto da sola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto...

 

11 ore fa, Arock2 ha scritto:

*apre il rubinetto della doccia per coprire il rumore della forchetta sul piatto con quello dell'acqua*

Io n-non so nulla. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ho un mal di testa terribile, non sono riuscita a chiudere un occhio per tutta la notte a causa di un fastidiosissimo e continuo rumore di acqua, come se ci fosse un rubinetto aperto...

Io mi sono messa i tappi per le orecchie xD

Ora vi saluto che devo uscire, visto che non partecipo più fisicamente alle prove, mi sono trovata un lavoretto per potermi mantenere al collegio e pagare la retta, quindi a stasera per la festa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io mi sono messa i tappi per le orecchie xD

Ora vi saluto che devo uscire, visto che non partecipo più fisicamente alle prove, mi sono trovata un lavoretto per potermi mantenere al collegio e pagare la retta, quindi a stasera per la festa!

Ciao Indo a stasera:)

 

A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa?

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

 

Io n-non so nulla. :fg:

@Arock2 comincia a scappare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ciao Indo a stasera:)

 

A proposito, devo portare qualcosa da mangiare per la festa?

@Arock2 comincia a scappare...

Ma.... @Rockink inizia a correre :angry:

 

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ke m1 sn prso cuale fsta? 

Quella per il tuo funerale direi.....e probabilmente il mio se @RoseRed mi prende XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

No abbiamo lo chef stellato:occhiolino:

Che bello, quindi stasera mi posso rilassare!

La festa richiede un outfit particolare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...