Ozen Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ahahahah pensa pure tutto quello che vuoi, alla fine i buoni vincono sempre, si spera. *avvicina un accendino al viso di Bianco* Hai capito? si appunto... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 @Ozen @kingdom sempre a litigare voi due, trovate una soluzione o la trovo io dando fuoco ad entrambi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 *fa lo sgambetto a RoseRed* Scusami non volevo... Donna verde sto ancora aspettando la lasagna però... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: *fa lo sgambetto a RoseRed* Scusami non volevo... *cadendo da involontariamente un calcio al ginocchio sinistro di Kingdom* Scusami non volevo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ozen @kingdom sempre a litigare voi due, trovate una soluzione o la trovo io dando fuoco ad entrambi... va bene milady *va a cercare la seconda valigia vuitton* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Ora tutti a mensa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *cadendo da involontariamente un calcio al ginocchio sinistro di Kingdom* Scusami non volevo... Ma pk @kingdom ate nn la mtte la reazione grr? Cuesto e favoregggiamnto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ora tutti a mensa! Ho invitato a pranzo un’amica, Sally, è una zingara, spero non sia un problema... ha portato qualcosa da mangiare (tutto prevalentemente biologico, scorpioni, erbe amare...) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ora tutti a mensa! propongo di mangiare questi ottimi piatti 100% eco bio vegan gluten free By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ho invitato a pranzo un’amica, Sally, è una zingara, spero non sia un problema... ha portato qualcosa da mangiare (tutto prevalentemente biologico, scorpioni, erbe amare...) Tanto vicino a me non si siede di certo! Adesso, Ozen ha scritto: propongo di mangiare questi ottimi piatti 100% eco bio vegan gluten free Ora capisco perché hai quel colorito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Tanto vicino a me non si siede di certo! Suvvia donna verde, Sally è molto socievole e non parla la nostra lingua. Boh credo sia sordomuta ma possiamo comunicare gesticolando... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Suvvia donna verde, Sally è molto socievole e non parla la nostra lingua. Boh credo sia sordomuta ma possiamo comunicare gesticolando... A tavola è maleducato gesticolare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tanto vicino a me non si siede di certo! Ora capisco perché hai quel colorito... mantiene il volto privo di rughe e vellutato, salvaguardando la bellezza della forma degli occhi che coronano il viso, semplicemente perfetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: A tavola è maleducato gesticolare... Vorresti dire che i sordi non hanno il diritto di poter comunicare? Ah ma che roba guarda... Sally, andiamo a mangiare in giardino. *Sally scodinzola* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: propongo di mangiare questi ottimi piatti 100% eco bio vegan gluten free 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho invitato a pranzo un’amica, Sally, è una zingara, spero non sia un problema... ha portato qualcosa da mangiare (tutto prevalentemente biologico, scorpioni, erbe amare...) Boh. Veleno per veleno io mi preparo una carbonara e via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: mantiene il volto privo di rughe e vellutato, salvaguardando la bellezza della forma degli occhi che coronano il viso, semplicemente perfetto Sarà, ma a me sembri un tantino di cera... 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Vorresti dire che i sordi non hanno il diritto di poter comunicare? Ah ma che roba guarda... Sally, andiamo a mangiare in giardino. *Sally scodinzola* *Fuori uno...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Boh. Veleno per veleno io mi preparo una carbonara e via. Ho della panna e del prosciutto crudo in camera, se può servire. Aggiungi anche la rucola, sta bene nella carbonara. 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Fuori uno. Provocazione pesantissima... *lancia Sally addosso a RoseRed, Sally cade e muore* SALLY Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: *lancia Sally addosso a RoseRed, Sally cade e muore* Kriminale! *Sally si rialza e se ne va* AH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: *Sally si rialza e se ne va* Ah... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Provocazione pesantissima... *lancia Sally addosso a RoseRed, Sally cade e muore* SALLY Sembra che tu abbia ucciso una tua amica. Ti senti male? Si... Ottimo tempismo Clippy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ah... Spoiler Beh. Il lato positivo è che non aggiungerai alla lista dei tuoi crimini la violenza sugli animali. Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che tu abbia ucciso una tua amica. Ti senti male? Si... Ottimo tempismo Clippy. 2 minuti fa, Rockink ha scritto: *Sally si rialza e se ne va* Sembra che tu ti sia sbagliato. Aggiorna i dati in tuo possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Sembra che tu ti sia sbagliato. Aggiorna i dati in tuo possesso. Sembra che tu sia OOC (out of character). :@ Vuoi annullare l'aggiornamento del correttore automatico? Si No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che tu sia OOC (out of character). :@ Vuoi annullare l'aggiornamento del correttore automatico? Si No Skusa ma sn ftti tu0i?? No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Skusa ma sn ftti tu0i?? No! Sembra che il tuo computer abbia preso un virus. E sembra che abbia intaccato il tuo correttore automatico. @@ Eh... queste cose succedono spesso con Windows. Giorno dopo giorno sembra che mi manca sempre di meno lavorare per loro. :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 7 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu abbia ucciso una tua amica. Ti senti male? Si... Ottimo tempismo Clippy. Ottimo tempismo... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.