RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 43 minuti fa, Ozen ha scritto: Non ne ho idea, penso sia perchè è l'unica cosa che trovava da mangiare.. oppure per colmare il vuoto che ha dentro. Lui non vuole ammetterlo ma gli mancano i giorni nei quali stavamo insieme quando ancora eravamo in fasce, ne sono sicuro. Ma la vera amicizia non si crea in questo modo L'amicizia questa sconosciuta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Cattiva sera collegiali. Sono tornato adesso dalla scampagnata in famiglia... ah, NON HO UNA FAMIGLIA PERCHE' MIO FRATELLO ME L'HA RUBATA. AAAAAAAA Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Io, dopo aver lavorato stamani *anche se non ricordo a cosa, sinceramente...*, ho passato la giornata stravaccata sul letto della mia stanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 47 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io, dopo aver lavorato stamani *anche se non ricordo a cosa, sinceramente...*, ho passato la giornata stravaccata sul letto della mia stanza xD La tua stanza del Collegio ovviamente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: La tua stanza del Collegio ovviamente... Boh, io mi sono presa il primo letto che ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 20 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Boh, io mi sono presa il primo letto che ho visto xD Mi spiace dirti che sei finita nella sezione maschile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mi spiace dirti che sei finita nella sezione maschile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 We scolari e scolaretti se la vedete da ste part,i salutatemi MARILUUUUUUUUUUUU'!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi spiace dirti che sei finita nella sezione maschile... 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Spoiler Ah, se solo ci fosse Vangel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: Sksa se telo diko pero ora sno srio. Sekondo me tu lo stai strassando trppo. Lascialo stre, stagli vicino cn pikkoli gsti, snza stargli trppo addsso, vdrai che se dvvero prova qulcosa x te srà lui a fre il 1mo passo. Invce se kontinui a strssarlo si alontanera ankora di più date! Devi drgli il tmpo di capire cuello che vuole. E l0 dve kapire d slo... Lo sai? Fcevo spsso diskorsi del genere prima di kadere dalle scale qualche tempo fa, prima la gnte mi konsiderava kattivo e apatiko. Mi comporto in questo modo perché ci tengo che lui sappia che per lui ci sono sempre, forse però hai ragione... Proverò a non esagerare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo! VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Mmmmmh, la sala mensa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Buonasera a tutti... *si stiracchia* Ahhh... mensa ore 15. Sono molto curiosa di vedere come si mangia da queste parti, a proposito di mensa... *lancia una bacca a Soul* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Ok, orario segnato, non mancherò!HAHAHAHAHAHA alle 15? sarò lì ben prima per un bel banchetto fai da te! Hey, cosa ci fa qui quel munchlax? Fatelo sparire, non voglio mani indiscrete nel mio piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 36 minuti fa, Sandy ha scritto: Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo! VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15! Spero ci sia una pausa per bere il tè delle cinque tutti assieme By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 31 minuti fa, videl93X ha scritto: Buonasera a tutti... *si stiracchia* Ahhh... mensa ore 15. Sono molto curiosa di vedere come si mangia da queste parti, a proposito di mensa... *lancia una bacca a Soul* Forse non è tanto, cosa si mangia... ma chi prepara il pranzo... buona riflessione a tutti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 42 minuti fa, Sandy ha scritto: Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo! VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15! Okay Ciroo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Forse non è tanto, cosa si mangia... ma chi prepara il pranzo... buona riflessione a tutti... *rimane immobile, vagamente agghiacciata* Onestamente non so come prendere questa risposta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 54 minuti fa, Sandy ha scritto: Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo! VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15! Benissimo, felice di iniziare. Grazie mille dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 20 minuti fa, videl93X ha scritto: *rimane immobile, vagamente agghiacciata* Onestamente non so come prendere questa risposta..... Prndila comeee, un indzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 E tu hai idea di dove porti questo indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 buonanotte compagni non vestitevi troppo che è caldino uwu ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 19 minuti fa, camillafe ha scritto: buonanotte compagni non vestitevi troppo che è caldino uwu ~~ Tntatrike! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Cercherò di esserci 23 ore fa, Shark ha scritto: Io non dormo mai, non ho tempo per dormire Esatto La notte è fatta per liberare la nostra creatività 17 ore fa, RoseRed ha scritto: Si è vero quando dormono è il momento che preferisco... C'è così tanta pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 36 minuti fa, camillafe ha scritto: buonanotte compagni non vestitevi troppo che è caldino uwu ~~ Ma mi hai rubato le uniche mutande che avevo... me le restituisci? In alternativa posso darti fuoco. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.