Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ciao a tutti, io seguo Uomini e donne, chi di voi lo segue? Chi vi piace? Discutiamone E W Tina <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Uomini e donne ma sopratutto nullosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Uomini e donne ma sopratutto nullosi XDnullosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 nullosi? ne donne ne uomini cmq. no non lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mai visto e non lo guarderò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 e figo poi ti godi dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mai visto e non lo guarderò mai.Ah, aggiungo che certi programmi dovrebbero essere disintegrati. Con tutte le belle cose che potrebbero mandare in onda...Se non l'hai mai visto, che ne sai che andrebbe disintegrato? Prima lo guardi, poi puoi dire che fa schifo o quant'altro :/Mai visto, manco so di che parlano. Qualche annetto fa avevo visto un 5 minuti.. c'era gente che urlava D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 e figo poi ti godi dalle risate per cercare marito dovrei andare in tv .-. ? wow ottimo sono single e perdente ma andando in tv tornerò sicuramente figo e tutti mi vorrano 1!11!lilon se ti arriva la notifica scusa avevo sbagliato a citare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 per cercare marito dovrei andare in tv .-. ? wow ottimo sono single e perdente ma andando in tv tornerò sicuramente figo e tutti mi vorrano 1!11!Non comprendo il tuo post, quindi vado a deduzioni: non ho mai detto che è un bel programma o cosa, solo che non bisogna giudicare un programma che non si è mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Non comprendo il tuo post, quindi vado a deduzioni: non ho mai detto che è un bel programma o cosa, solo che non bisogna giudicare un programma che non si è mai visto. si scusa ho sbagliato a citare. ora ho modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mai visto e non lo guarderò mai.Ah, aggiungo che certi programmi dovrebbero essere disintegrati. Con tutte le belle cose che potrebbero mandare in onda...maxer ma sai ke certe volte mi innamoro delle tue risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Guarda che comunque sono informato sul programma. In effetti dire che non l'ho mai visto non è corretto, mia madre lo guardava sempre e pure tutt'ora e pure io mi sono sorbito qualche puntata. Anche se ero impegnato a fare altro, diciamo... Indirettamente. Poi, vedo spezzettoni a Strisca nei "Nuovi Mostri".Ah, allora va bene. Non dire che non l'hai mai visto se poi lo hai fatto =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moians92 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 non ne colgo l'utilità , sinceramente D:E poi è tutto finto! >_____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Voi non andreste mai? neanche i vostri nonni o nonne? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Io invece lo seguo molto volentieri durante le mie lunghe ore di zapping in tv, visto che ho molto tempo libero.È un programma molto interessante, spesso si affrontano in maniera seria anche argomenti leggeri come la chiesa, l'omofobia è l'ecologia.E poi la conduttrice è una grande![/sarcasm] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ecco cosa ne penso io di Uomini e Donne sono d'accordo con lui[media]http://www.youtube.com/watch?v=HSMW6i64A4Y&list=UUi64nIkxBngfVRqnBU0PplQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Se si desse qualcosa di meglio da fare ai vecchi e alle casalinghe l'audience di simili programmi crollerebbe isatantaneamente.Di 40 anni :-) hai visto quello di 90 anni? Che ingamba è O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Taratatatararataratatarara(sigla(?) )No non lo seguoAnzi per la verità lo seguo passivamente , mia madre lo guarda con volume troppo alto e io purtroppo sento tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Taratatatararataratatarara(sigla(?) )No non lo seguoAnzi per la verità lo seguo passivamente , mia madre lo guarda con volume troppo alto e io purtroppo sento tutto XDGuardalo ti fai risate :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Guardalo ti fai risate :-)No , non m'interessa ,ho altre cose da fare/guardare a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 No , non m'interessa ,ho altre cose da fare/guardare a quell'oraA capito peccato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 sei molto bravo, hai talento. la mia risposta è ........,però,...... no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 sei molto bravo, hai talento. la mia risposta è ........,però,...... no.Come? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 AAHAHAH Uomini e Donne è una poracciata assurda.(Che poi gli anziani hanno una vita sociale meglio della mia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 AAHAHAH Uomini e Donne è una poracciata assurda.(Che poi gli anziani hanno una vita sociale meglio della mia...)E serio come programma XD e i vecchi hanno soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.