Vai al commento



[Programma TV] Uomini e Donne


Cristian89

Post raccomandati

Mai visto e non lo guarderò mai.

Ah, aggiungo che certi programmi dovrebbero essere disintegrati. Con tutte le belle cose che potrebbero mandare in onda...

Se non l'hai mai visto, che ne sai che andrebbe disintegrato? Prima lo guardi, poi puoi dire che fa schifo o quant'altro :/

Mai visto, manco so di che parlano. Qualche annetto fa avevo visto un 5 minuti.. c'era gente che urlava D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e figo poi ti godi dalle risate :)

per cercare marito dovrei andare in tv .-. ? wow ottimo sono single e perdente ma andando in tv tornerò sicuramente figo e tutti mi vorrano 1!11!

lilon se ti arriva la notifica scusa avevo sbagliato a citare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per cercare marito dovrei andare in tv .-. ? wow ottimo sono single e perdente ma andando in tv tornerò sicuramente figo e tutti mi vorrano 1!11!

Non comprendo il tuo post, quindi vado a deduzioni: non ho mai detto che è un bel programma o cosa, solo che non bisogna giudicare un programma che non si è mai visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non comprendo il tuo post, quindi vado a deduzioni: non ho mai detto che è un bel programma o cosa, solo che non bisogna giudicare un programma che non si è mai visto.

si scusa ho sbagliato a citare. ora ho modificato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai visto e non lo guarderò mai.

Ah, aggiungo che certi programmi dovrebbero essere disintegrati. Con tutte le belle cose che potrebbero mandare in onda...

maxer ma sai ke certe volte mi innamoro delle tue risposte?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che comunque sono informato sul programma. In effetti dire che non l'ho mai visto non è corretto, mia madre lo guardava sempre e pure tutt'ora e pure io mi sono sorbito qualche puntata. Anche se ero impegnato a fare altro, diciamo... Indirettamente. Poi, vedo spezzettoni a Strisca nei "Nuovi Mostri".

Ah, allora va bene. Non dire che non l'hai mai visto se poi lo hai fatto =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece lo seguo molto volentieri durante le mie lunghe ore di zapping in tv, visto che ho molto tempo libero.

È un programma molto interessante, spesso si affrontano in maniera seria anche argomenti leggeri come la chiesa, l'omofobia è l'ecologia.

E poi la conduttrice è una grande!

[/sarcasm]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...