Vai al commento



[Programma TV] Uomini e Donne


Cristian89

Post raccomandati

E serio come programma XD e i vecchi hanno soldi

Serio? Ma se tipo l'altro giorno ci stava Tina la pizzettara che stava a litigare di brutto con uno dei tronisti o che sò io... lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vidi un episodio.

Ci pensai per lungo tempo.

Concretizzai che guardarlo sarebbe stato uno spreco di tempo.

Pensandoci ancora, mi nausea il livello televisivo di questo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E serio come programma

:2114459156: Qualcosa non mi torna. Il titolo del topic è sbagliato e stiamo parlando di un altro programma? :omgstoppi1:

Seriamente, è qualcosa di indicibile. Non mi permetto di giudicare chi lo guarda, non è mia intenzione mancare di rispetto a qualcuno, ma credo che trasmissioni di questo genere siano qualcosa di abominevole ed estremamente finto. Tempo fa ebbi la sfortuna di guadare dieci minuti causa sorella e madre che occupavano la televisione..non ne sono mai uscito davvero, il trauma è rimasto :th_sisi:

Una delle trasmissioni più marce e diseducative di tutta la televisione italiana, non c'è altro da aggiungere. Piuttosto mi guardo il Magico mondo di Cloè su Cartoonito :omgstoppi1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alessandro Pess: "Ecco la mia Rossella"

L'ex tronista presenta la fidanzata: per lei ha lasciato Uomini e Donne

C_2_articolo_1089585_imagepp.jpg

foto Da video

Correlati

09:32 - Quando in lacrime ha lasciato il talk dei sentimenti "Uomini e Donne", Alessandro Pess ha subito detto dei avere ancora una persona del passato in testa. Ora che finalmente è riuscito a riconquistarla, l'ex tronista ha presentato la sua Rossella in tv, a "Domenica Live" di Barbara d'Urso: "Maria de Filippi mi ha detto di seguire il mio cuore, è una donna spettacolare, e io l'ho fatto".

"Sono un casinista - ha detto l'ex tronista - ho un caratterino forte, ero prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, ma avevo in mente lei, l'amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via di carattere, perché lei è pessima. E' stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e Donne". Nonostante abbia lasciato il programma dopo solo un mese, Pess ha incassato la solidarietà  di tutti: "Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono...".

Dal canto suo, Rossella, racconta la sua gioia: "Mi ha detto che si sentiva un cretino, l'amore c'era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. A Uomini e Donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà  sempre con me".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...