filiqqo Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 salve ragazzi, nella composizione del mio team competitivo ho notato che necessito di alcuni pokemon con abilità nascosta. Tra questi vi sono anche due fossili (Armaldo con Nuotovelox e Cradily con Acquascolo; si lo so, è un team molto particolare e strano), dunque sorge il problema di come riuscire ad ottenere un esemplare con la HA. (ho pensato persino di revitalizzare tanti fossilunghia fino a ottenere un pokemon con HA, tuttavia in ORAS si può avere un solo fossile di essi) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 9 ore fa, filiqqo ha scritto: salve ragazzi, nella composizione del mio team competitivo ho notato che necessito di alcuni pokemon con abilità nascosta. Tra questi vi sono anche due fossili (Armaldo con Nuotovelox e Cradily con Acquascolo; si lo so, è un team molto particolare e strano), dunque sorge il problema di come riuscire ad ottenere un esemplare con la HA. (ho pensato persino di revitalizzare tanti fossilunghia fino a ottenere un pokemon con HA, tuttavia in ORAS si può avere un solo fossile di essi) grazie in anticipo Anorith e Lileep provenienti dal DW avevano l'HA Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filiqqo Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Anorith e Lileep provenienti dal DW avevano l'HA non l’hanno chiuso il DW? come potrei ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 ore fa, filiqqo ha scritto: non l’hanno chiuso il DW? come potrei ottenerli? Apri una discussione qui e chiedi se qualcuno può darteli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Confermo che devi per forza fartelo scambiare. Prova anche a cercare nella GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filiqqo Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 grazie mille a tutti, proverò a fare come dite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 20 minuti fa, filiqqo ha scritto: grazie mille a tutti, proverò a fare come dite voi Hai altre domande sull'argomento o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filiqqo Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 chiudi pure, nel caso apro una nuova discussione per tentare di ottenere una HA coi fossili grazie a ditto grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 22 minuti fa, filiqqo ha scritto: chiudi pure, nel caso apro una nuova discussione per tentare di ottenere una HA coi fossili grazie a ditto grazie a tutti Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.