Vai al commento



come ottengo fossili con abilità nascosta?


Post raccomandati

salve ragazzi, 

nella composizione del mio team competitivo ho notato che necessito di alcuni pokemon con abilità nascosta.

Tra questi vi sono anche due fossili (Armaldo con Nuotovelox e Cradily con Acquascolo; si lo so, è un team molto particolare e strano), dunque sorge il problema di come riuscire ad ottenere un esemplare con la HA. (ho pensato persino di revitalizzare tanti fossilunghia fino a ottenere un pokemon con HA, tuttavia in ORAS si può avere un solo fossile di essi)

grazie in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, filiqqo ha scritto:

salve ragazzi, 

nella composizione del mio team competitivo ho notato che necessito di alcuni pokemon con abilità nascosta.

Tra questi vi sono anche due fossili (Armaldo con Nuotovelox e Cradily con Acquascolo; si lo so, è un team molto particolare e strano), dunque sorge il problema di come riuscire ad ottenere un esemplare con la HA. (ho pensato persino di revitalizzare tanti fossilunghia fino a ottenere un pokemon con HA, tuttavia in ORAS si può avere un solo fossile di essi)

grazie in anticipo 

 

Anorith e Lileep provenienti dal DW avevano l'HA

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, filiqqo ha scritto:

non l’hanno chiuso il DW? come potrei ottenerli?

Apri una discussione qui e chiedi se qualcuno può darteli...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, filiqqo ha scritto:

grazie mille a tutti, proverò a fare come dite voi 

Hai altre domande sull'argomento o si può chiudere la discussione? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, filiqqo ha scritto:

chiudi pure, nel caso apro una nuova discussione per tentare di ottenere una HA coi fossili grazie a ditto 

grazie a tutti

Perfetto, allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...