Yvelkrai Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Salve a tutti gli utenti del forum, sono.. mh un essere umano in cerca di un'identità. ho da poco compiuto i 17 anni, e sono una persona solare anche se non si direbbe, al quanto lunatico, "trash", con l'intento di comunicare qualcosa di importante.. Sono molto legato ai videogiochi, gli stessi hanno risollevato quello che di base era un'infanzia triste e noiosa. ho gusti musicali astratti, legati perlopiù alla mia infanzia, al luogo in cui sono cresciuto. Generi come: noise/post-hardcore, explosive pop (canadese), electronica. theme provenienti da videogiochi come: EarthBound, Super Smash Bros e Pokémon. Sono legato all'arte contemporanea, considero arte progetti musicali, momenti giornalieri, fotografie.. e tutto ciò che riscuote in me un emozione famigliare o di appartenenza. Spero di aver fornito una presentazione esaustiva (: detto ciò, non vi conosco però.. ora voi (in parte) conoscete me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 20 minuti fa, Persona ha scritto: Salve a tutti gli utenti del forum, sono.. mh un essere umano in cerca di un'identità. ho da poco compiuto i 17 anni, e sono una persona solare anche se non si direbbe, al quanto lunatico, "trash", con l'intento di comunicare qualcosa di importante.. Sono molto legato ai videogiochi, gli stessi hanno risollevato quello che di base era un'infanzia triste e noiosa. ho gusti musicali astratti, legati perlopiù alla mia infanzia, al luogo in cui sono cresciuto. Generi come: noise/post-hardcore, explosive pop (canadese), electronica. theme provenienti da videogiochi come: EarthBound, Super Smash Bros e Pokémon. Sono legato all'arte contemporanea, considero arte progetti musicali, momenti giornalieri, fotografie.. e tutto ciò che riscuote in me un emozione famigliare o di appartenenza. Spero di aver fornito una presentazione esaustiva (: detto ciò, non vi conosco però.. ora voi (in parte) conoscete me Benvenuto! Mi fa piacere sapere che sei legato all'arte contemporanea.. Studio proprio quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvelkrai Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 18 minuti fa, Giovy ha scritto: Benvenuto! Mi fa piacere sapere che sei legato all'arte contemporanea.. Studio proprio quella! Grazie per l'accoglienza! Per mia sfortuna non svolgo studi in un istituto, ma da autodidatta mi incuriosisce molto, sempre alla ricerca di stimoli d'appartenenza (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 ora fa, Persona ha scritto: Salve a tutti gli utenti del forum, sono.. mh un essere umano in cerca di un'identità. ho da poco compiuto i 17 anni, e sono una persona solare anche se non si direbbe, al quanto lunatico, "trash", con l'intento di comunicare qualcosa di importante.. Sono molto legato ai videogiochi, gli stessi hanno risollevato quello che di base era un'infanzia triste e noiosa. ho gusti musicali astratti, legati perlopiù alla mia infanzia, al luogo in cui sono cresciuto. Generi come: noise/post-hardcore, explosive pop (canadese), electronica. theme provenienti da videogiochi come: EarthBound, Super Smash Bros e Pokémon. Sono legato all'arte contemporanea, considero arte progetti musicali, momenti giornalieri, fotografie.. e tutto ciò che riscuote in me un emozione famigliare o di appartenenza. Spero di aver fornito una presentazione esaustiva (: detto ciò, non vi conosco però.. ora voi (in parte) conoscete me sei un nostalgco capisco piacere la nostalgia e sia bella ed triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 ora fa, Persona ha scritto: Grazie per l'accoglienza! Per mia sfortuna non svolgo studi in un istituto, ma da autodidatta mi incuriosisce molto, sempre alla ricerca di stimoli d'appartenenza (: È una buona cosa studiarla anche per conto proprio, fidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Ciao! Col tempo ci conoscerai tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Beh... Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvelkrai Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 9 ore fa, Astolfo ha scritto: Ciao! Col tempo ci conoscerai tutti. Ehi! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Benvenuto! Le theme di Smash Bros, adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.