Flusher Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ragazzi mi consigliereste dei team competitivi per il singolo online belli forti da crearmi?. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Sposto nella sezione corretta, quella in cui hai pubblicato è dedicata esclusivamente alle guide Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Da usare in battle spot o in qualche tier particolare di sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 On 17/8/2019 at 11:31, Flusher ha scritto: Ragazzi mi consigliereste dei team competitivi per il singolo online belli forti da crearmi?. Grazie. Se cerchi monotipo... ne ho messa una a disposizione di recente... "Una squadra robusta come l' ACCIAIO" Che controbilancia Fuoco e Terra... Lotta non tantissimo però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 On 17/8/2019 at 11:31, Flusher ha scritto: Ragazzi mi consigliereste dei team competitivi per il singolo online belli forti da crearmi?. Grazie. In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.