Marko. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Liceo Scientifico Tradizionale.Non mi ci trovo male, tuttavia non so ancora se pentirmene.Tutti mi consigliarono di frequentare il liceo Classico. Così, dopo qualche riflessione, scelsi lo Scientifico per via dello studio delle materie scientifiche, come la fisica. Non sono ancora convinto del fatto che questa sia una scuola adatta a me, ma lo vedrò presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Diploma di Tecnico della Grafica Pubblicitaria, adesso sono in cerca di lavoro -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 terza media, poi andrò ad un Linguistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi fate sentire vecchio cmq università economy (volevo fare lo scrittore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 tranquillo siamo vecchi in due, facoltà di medicina e chirurgia, ormai già al secondo (come se ne mancassero pochi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cambiato, adesso liceo artistico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 2° Anno di Liceo Artistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Medie ma l'anno prossimo linguistico (tecnicamente al Virgilio, ma non mi hanno preso, se si liberano posti mi prendono) al Galvani/TencaMilano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Politecnico delle Marche, Facoltà di scienze biologiche con indirizzo o di biologia marina o molecolare...sono al primo anno, tra un po' si sceglierà , ho ancora tempo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io faccio storia in francese ragazzo... STORIA IN FRANCESE... Doh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Superiore, primo anno di liceo linguistico all'IIS Leonardo da Vinci di Civitanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Secondo anno del liceo classico, lasciate ogni speranza, oh voi che entrate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Linguistico. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate. Sie werden eine anstà¤ndige Beerdigung mit der Deutschen finden, mais attention mes amis, parce que vous y trouverez l'inutile franà§ais et vous allez le regretter ce choix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 λικεο κλασσικοProvate a indovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 1a media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Istituto tecnico industriale (informatica)armellini Roma=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Per ora sono alle medie, ma il prossimo anno si va allo scientifico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 terza media,andrò in un tecnico di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io 2° linguistico... dai è una bella scuola! ;D Adesso andrò al 1º anno di liceo artistico Ciao Paillette! E' la scuola giusta per te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io studio ingegneria al politecnico di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io inizio le Medie a settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Quest'anno inizierò il Liceo Artistico, anche se dovrei andare dritto al secondo anno, non posso.Studiate ragazzi, non fate come me, studiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mado' solo 8 universitari?? Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 tra poco frequenterò il liceo scientifico nicolò copernico di pavia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.