norve Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Allora, io vorrei breedare un pachirisu con queste caratteristiche + assorbivolt Sulla gts ci sono ben pochi pachirisu disponibili. L'unico che ho trovato è: femmina, dream ball raccolta. Quindi avrei bisogno di un pachirisu maschio con assorbivolt in modo da accoppiarlo con la mia femmina e fare in modo di ottenere un pachirisu in dream ball e HA. Una volta fatto questo, mi metto a breedare lo shiny. Se il pachirisu maschio ha anche lui la dream ball ancora meglio. Se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere. Se non erro, anche il maschio può passare l'HA ai figli, la mia femmina purtroppo non ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 quindi vorresti un Pachirisu maschio con assorbivolt e possibilmente in dream ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Trovato il Pokemon che cercavo, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.