andrew.italy Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Ciao ragazzi inizio a essere un po' disperato, cerco qualche anima pia che abbia un elettritore al quale affidare il mio electabuzz per poi tornarmelo in modo tale da farlo evolvere in elctivir... Qualcuno che mi aiuti? eventualmente ho un umbreon da dare come ricompensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Ciao io se vuoi posso ottenerlo con i punti lotta. Il problema è che sono disponibile dal 7/8 settembre quindi se ti serve ora non posso aiutarti :/ Ma su oras o su sunmoon/ultra sunmoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Sono disponibile io se vuoi! Domani mattina ci dovrei essere, passami l'Electrabuzz e te lo restituisco con elettritore (quindi già evoluto) Poi ci accordiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.