Uriel_K Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Ciao a tutti ragazzi e scusate se la sezione non è corretta ma non ho trovato discussioni al riguardo.. Ho un problema, gioco a Pokemon UM e ogni volta che entro al festiplaza e accetto,oppure richiedo scambi o lotte, mi dice errore 268442-0100 e non va.. ho provato a cercare sul web ma non trovo soluzione.. Io a casa mi collego in hotspot utilizzando quello come linea di casa.. il 3ds si collega benissimo ad internet e-shop ecc.. anche nel festiplaza si connette, ma non mi fa lottare ne scambiare.. Ho fatto una prova dai miei, che hanno una linea adsl, e funziona tutto.. Ora vorrei capire,nel caso il problema fosse l'hotspot, se è risolvibile.. oppure fin quando non metterò una linea non funziona.. Ho saputo che Iliad potrebbe essere il problema, ma.prima di cambiare e mettere una "chiavetta" con un altro gestore, vorrei capire se il problema è l'hotspot in generale.. Magari qualcuno di voi può aiutarmi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 10 minuti fa, Uriel_K ha scritto: Ciao a tutti ragazzi e scusate se la sezione non è corretta ma non ho trovato discussioni al riguardo.. Ho un problema, gioco a Pokemon UM e ogni volta che entro al festiplaza e accetto,oppure richiedo scambi o lotte, mi dice errore 268442-0100 e non va.. ho provato a cercare sul web ma non trovo soluzione.. Io a casa mi collego in hotspot utilizzando quello come linea di casa.. il 3ds si collega benissimo ad internet e-shop ecc.. anche nel festiplaza si connette, ma non mi fa lottare ne scambiare.. Ho fatto una prova dai miei, che hanno una linea adsl, e funziona tutto.. Ora vorrei capire,nel caso il problema fosse l'hotspot, se è risolvibile.. oppure fin quando non metterò una linea non funziona.. Ho saputo che Iliad potrebbe essere il problema, ma.prima di cambiare e mettere una "chiavetta" con un altro gestore, vorrei capire se il problema è l'hotspot in generale.. Magari qualcuno di voi può aiutarmi. Grazie! È successa recentemente la stessa cosa anche a me, credevo fosse un ban temporaneo dovuto ad un'interruzione della connessione. Ma si è protratta per più di qualche giorno, poi non ho più controllato. La cosa strana è che anche io mi connetto da Iliad, quindi può essere il motivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriel_K Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: È successa recentemente la stessa cosa anche a me, credevo fosse un ban temporaneo dovuto ad un'interruzione della connessione. Ma si è protratta per più di qualche giorno, poi non ho più controllato. La cosa strana è che anche io mi connetto da Iliad, quindi può essere il motivo (?) Una persona che mi ha aiutato con uno scambio qui, mi ha detto che è molto probabile, se non certo che sia per iliad.. Ma volevo provare a sentire altri pareri prima di prendere un'altra ricaricabile magari Tim e scoprire che il problema in realtà è l'hotspot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.