Alakadabra Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 Ciao ragazzi, come da titolo vorrei cambiare forma a rotom su Ultrasole ma non trovo gli elettrodomestici né conosco il procedimento da attuare. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo!
norve Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 2 ore fa, Alakadabra ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo vorrei cambiare forma a rotom su Ultrasole ma non trovo gli elettrodomestici né conosco il procedimento da attuare. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo! Gli elettrodomestici dovrebbero essere nel seminterrato del laboratorio del professor Kukui. Basta interagire con loro con rotom in squadra.
Alakadabra Inviato 3 settembre, 2019 Autore Inviato 3 settembre, 2019 On 2/9/2019 at 15:56, norve ha scritto: Gli elettrodomestici dovrebbero essere nel seminterrato del laboratorio del professor Kukui. Basta interagire con loro con rotom in squadra. Grazie mille! Li ho trovati Potete chiudere grazie!
Lyndon Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 2 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Grazie mille! Li ho trovati Potete chiudere grazie! Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.