BlueCharizard Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Cerco qualcuno che abbia ancora pokémon diamante o perla. Mi servirebbe solo per un momento Spiritomb e mi servirebbe un Burmy maschio da poter evolvere. Accetto proposte. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Ciao @GiulyCharizard io possiedo ancora i giochi di quarta generazione, però non so se è ancora possibile scambiare online, in quanto il servizio non è più disponibile per quarta e quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 @GiulyCharizard @mister x leggete questa guida per poter scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 3 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2019 On 03/09/2019 at 10:50, mister x ha scritto: Ciao @GiulyCharizard io possiedo ancora i giochi di quarta generazione, però non so se è ancora possibile scambiare online, in quanto il servizio non è più disponibile per quarta e quinta gen Espandi Ciao Mister X! Grazie mille! Io ho sia diamante che perla e uso come NDS il 2 e il 3. Sono tutti e due collegati a internet. Non so se riesco a scambiare i pokémon per la vicinanza p per internet, ma fino ad ora ha fiunzionato. A me servirebbe di finire il pokedex di Sinnoh per vedere cosa c'è più in là del parco lotta, quindi un polemwcome Spiritomb, lo darei indietro subito. On 03/09/2019 at 11:28, NatuShiny ha scritto: @GiulyCharizard @mister x leggete questa guida per poter scambiare Espandi Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 @NatuShiny grazie per la guida . @GiulyCharizard ti ho scritto mp, e vediamo se riusciamo a farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.