Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Salve Ho notato che dopo aver letto un mp, se mentre sto rispondendo, chi me lo ha mandato aggiunge una parte e mi tagga per farmelo sapere, non mi arriva la notifica. La cosa è abbastanza fastidiosa, perché finisco per perdermi parte dei messaggi, o leggere cose importanti in grosso ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Salve Ho notato che dopo aver letto un mp, se mentre sto rispondendo, chi me lo ha mandato aggiunge una parte e mi tagga per farmelo sapere, non mi arriva la notifica. La cosa è abbastanza fastidiosa, perché finisco per perdermi parte dei messaggi, o leggere cose importanti in grosso ritardo. Ciao, ho appena testato la cosa e a me le notifiche arrivano: Possibile che tu abbia disattivato questo tipo di notifica nelle impostazioni? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 7 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, ho appena testato la cosa e a me le notifiche arrivano: Possibile che tu abbia disattivato questo tipo di notifica nelle impostazioni? Sinceramente non so dirtelo, perché non ho idea di come si faccia a farlo, ma se mi spieghi dove guardare, faccio un controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Sinceramente non so dirtelo, perché non ho idea di come si faccia a farlo, ma se mi spieghi dove guardare, faccio un controllo Vai nel menù a tendina, su "Impostazioni account". Troverai una piccola scritta a destra o sotto (Dipende se sei da pc o cellulare) chiamata "Imposta notifiche" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Vai nel menù a tendina, su "Impostazioni account". Troverai una piccola scritta a destra o sotto (Dipende se sei da pc o cellulare) chiamata "Imposta notifiche" Ho controllato e sono attivati tutti i tipi di notifica, quindi non penso sia quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 30 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ho controllato e sono attivati tutti i tipi di notifica, quindi non penso sia quello il problema Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no Non so dirti, visto che non sono io a farlo, cmq appena posso faccio un paio di prove con l'aiuto di un amico e ti faccio sapere se con il primo metodo, mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non so dirti, visto che non sono io a farlo, cmq appena posso faccio un paio di prove con l'aiuto di un amico e ti faccio sapere se con il primo metodo, mi arrivano le notifiche Se ti serve una mano io ci sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se ti serve una mano io ci sono!!! Grazie Vanelope Ora ti rispondo in mp, così facciamo una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no @Darki Ho fatto delle prove con @Vanelope ed @evilespeon. Con la prima le notifiche mi arrivano, mentre con la seconda (che è quella con cui ho notato il problema) non mi arriva nessuna notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 23 ore fa, Arock2 ha scritto: @Darki Ho fatto delle prove con @Vanelope ed @evilespeon. Con la prima le notifiche mi arrivano, mentre con la seconda (che è quella con cui ho notato il problema) non mi arriva nessuna notifica Purtroppo non saprei dirti qual è il problema, perchè il sistema di notifiche in sè funziona, altrimenti non funzionerebbe con chiunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo non saprei dirti qual è il problema, perchè il sistema di notifiche in sè funziona, altrimenti non funzionerebbe con chiunque Quindi non c'è soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Quindi non c'è soluzione? Ciao Arock2 Purtroppo, come detto dal moderatore Darki, il problema non è del sistema di notifiche, in quanto altrimenti non funzionerebbe a buona parte degli utenti, invece è solo un caso unico. Ti dico allora di provare a cancellare cache e cookie, ma oltre a questo (e non sono sicuro che funzioni), non saprei cosa consigliarti. Purtroppo non è né un problema che dipende da noi né dal sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ciao Arock2 Purtroppo, come detto dal moderatore Darki, il problema non è del sistema di notifiche, in quanto altrimenti non funzionerebbe a buona parte degli utenti, invece è solo un caso unico. Ti dico allora di provare a cancellare cache e cookie, ma oltre a questo (e non sono sicuro che funzioni), non saprei cosa consigliarti. Purtroppo non è né un problema che dipende da noi né dal sistema Capito, proverò e se non funziona pace Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Risposte date, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ok! Chiudi tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.