Vai al commento



[Risolto] tag in mp


Arock2

Post raccomandati

Salve

Ho notato che dopo aver letto un mp, se mentre sto rispondendo, chi me lo ha mandato aggiunge una parte e mi tagga per farmelo sapere, non mi arriva la notifica. 

La cosa è abbastanza fastidiosa, perché finisco per perdermi parte dei messaggi, o leggere cose importanti in grosso ritardo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

Salve

Ho notato che dopo aver letto un mp, se mentre sto rispondendo, chi me lo ha mandato aggiunge una parte e mi tagga per farmelo sapere, non mi arriva la notifica. 

La cosa è abbastanza fastidiosa, perché finisco per perdermi parte dei messaggi, o leggere cose importanti in grosso ritardo. 

Ciao, ho appena testato la cosa e a me le notifiche arrivano:

PCa6WoD.jpg

 

 

Possibile che tu abbia disattivato questo tipo di notifica nelle impostazioni?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, ho appena testato la cosa e a me le notifiche arrivano:

PCa6WoD.jpg

 

 

Possibile che tu abbia disattivato questo tipo di notifica nelle impostazioni?

Sinceramente non so dirtelo, perché non ho idea di come si faccia a farlo, ma se mi spieghi dove guardare, faccio un controllo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Sinceramente non so dirtelo, perché non ho idea di come si faccia a farlo, ma se mi spieghi dove guardare, faccio un controllo 

Vai nel menù a tendina, su "Impostazioni account". Troverai una piccola scritta a destra o sotto (Dipende se sei da pc o cellulare) chiamata "Imposta notifiche"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Vai nel menù a tendina, su "Impostazioni account". Troverai una piccola scritta a destra o sotto (Dipende se sei da pc o cellulare) chiamata "Imposta notifiche"

Ho controllato e sono attivati tutti i tipi di notifica, quindi non penso sia quello il problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ho controllato e sono attivati tutti i tipi di notifica, quindi non penso sia quello il problema 

Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no

Non so dirti, visto che non sono io a farlo, cmq appena posso faccio un paio di prove con l'aiuto di un amico e ti faccio sapere se con il primo metodo, mi arrivano le notifiche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Non so dirti, visto che non sono io a farlo, cmq appena posso faccio un paio di prove con l'aiuto di un amico e ti faccio sapere se con il primo metodo, mi arrivano le notifiche 

Se ti serve una mano io ci sono!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no

@Darki Ho fatto delle prove con @Vanelope ed @evilespeon. Con la prima le notifiche mi arrivano, mentre con la seconda (che è quella con cui ho notato il problema) non mi arriva nessuna notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Arock2 ha scritto:

@Darki Ho fatto delle prove con @Vanelope ed @evilespeon. Con la prima le notifiche mi arrivano, mentre con la seconda (che è quella con cui ho notato il problema) non mi arriva nessuna notifica

Purtroppo non saprei dirti qual è il problema, perchè il sistema di notifiche in sè funziona, altrimenti non funzionerebbe con chiunque :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Purtroppo non saprei dirti qual è il problema, perchè il sistema di notifiche in sè funziona, altrimenti non funzionerebbe con chiunque :( 

Quindi non c'è soluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Quindi non c'è soluzione?

Ciao Arock2 ^^
Purtroppo, come detto dal moderatore Darki, il problema non è del sistema di notifiche, in quanto altrimenti non funzionerebbe a buona parte degli utenti, invece è solo un caso unico.

Ti dico allora di provare a cancellare cache e cookie, ma oltre a questo (e non sono sicuro che funzioni), non saprei cosa consigliarti.

Purtroppo non è né un problema che dipende da noi né dal sistema :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ciao Arock2 ^^
Purtroppo, come detto dal moderatore Darki, il problema non è del sistema di notifiche, in quanto altrimenti non funzionerebbe a buona parte degli utenti, invece è solo un caso unico.

Ti dico allora di provare a cancellare cache e cookie, ma oltre a questo (e non sono sicuro che funzioni), non saprei cosa consigliarti.

Purtroppo non è né un problema che dipende da noi né dal sistema :( 

Capito, proverò e se non funziona pace

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...