Dado_00 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Volevo chiedervi dove potevo trovare gli aggeggi per far cambiare forma a rotom!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Sposto nella sezione adeguata, quella in cui hai pubblicato è dedicata esclusivamente alle guide Per quanto riguarda Rotom, dovresti trovare gli elettrodomestici nel seminterrato del laboratorio del professor Kukui. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 9 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sposto nella sezione adeguata, questa è dedicata esclusivamente alle guide Per quanto riguarda Rotom, dovresti trovare gli elettrodomestici nel seminterrato del laboratorio del professor Kukui. Grazie mille!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 24 minuti fa, Dado_00 ha scritto: Grazie mille!!!!!!!! Hai altri dubbi o posso chiudere? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? no tranquillo puoi chiudere ho fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 7 ore fa, Dado_00 ha scritto: no tranquillo puoi chiudere ho fatto grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.