StraxSilverhand Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 9 ore fa, SliceOfLife ha scritto: @Strax Ciao! Come richiesto ho aperto una discussione nella sezione mercatini. Credo tuttavia di dover tenere anche questa discussione aperta, essendo questa la sezione in cui da regolamento è possibile "cercare" qualcosa. Ho quindi modificato questa discussione lasciando solo le informazioni di ciò che cerco ed i rapporti che posso offrire in relazione ad essi (rimandando invece al mio nuovo mercatino per le liste), il tutto seguendo per quanto possibile gli esempi dei modelli presenti. Resto comunque in attesa di un riscontro da parte vostra. Certamente, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 I codici PGL di Tapu Koko sono adesso disponibili!! E niente, quindi UP! NB Fino a Lunedì prossimo, per ogni codice PGL di Tapu Koko è possibile richiedermi 1 degli eventi taggato come NFT - OLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 UP! I primi 4 Tapu Koko sono già disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Up! Language set quasi completo e disponibile nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Ho appena preso un codice per Solgaleo/Lunala Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Ho appena preso un codice per Solgaleo/Lunala Shiny @Ashishs73 ciao! Alcuni esempi di rapporti di scambio puoi trovarli nel messaggio principale. Scrivimi pure cosa ti interesserebbe, qui o in privato (anche Telegram/Discord, trovi i miei alias nel profilo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Last UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ending UP! Messaggio principale modificato e fine delle trasmissioni. Si può chiudere, grazie! @Superyle99 @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: Ending UP! Messaggio principale modificato e fine delle trasmissioni. Si può chiudere, grazie! @Superyle99 @Strax Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.